FACILI ENTUSIASMI IMPROVVISI AVVILIMENTI >>>>>>>>>In vacanza da una vita..che è la mia.. perché non è facile, forse nemmeno utile..certe cose chiare dentro poi non escono..restano..

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa..

martedì, febbraio 07, 2006

riecchime

ok qualcuno inizia a sgridarmi..non mi sono scordata del blog ma non sempre riesco a scrivere..in genere mi viene spontaneo farlo e io so' fatta così..faccio le cose solo quando mi va..
purtroppo sono anche una testona assurda..tutto ciò potrebbe far pensare che sono una bambina e, in effetti, è così :D

questo è un periodo un po' così (da quant'è che lo dico?? più di un anno sicuro!)..
diciamo che da dopo la maturità tutto è cambiato e tutto continua a cambiare, non smette mai..
forse questo è uno dei periodi più particolari e pesanti da sopportare..
due punti centrali sicuramente: er e l'università..
la presenza del primo mi cambia tutto, mi stravolge la vita continuamente..sia quando c'è che quando non c'è..tira fuori cose di me che non avrei mai creduto di avere (faccio fatica anche ora a crederci!), non conosco nemmeno io le mie reazioni e questo rende tutto ancora più difficile per me..finalmente sembra filare tutto liscio ma anche questo mi turba..
questo mi fa capire che non sarò mai tranquilla perchè, in quanto miss paranoia e diffidenza, sarò sempre io a preoccuparmi di qualcosa..
il primo punto rapprensenta un po' il mio punto interrogativo, quello esclamitivo, i puntini..
il secondo, l'università, boh..nemmeno io lo so..mi è preso proprio lo schifo generale!
eeeeeeeeeeeeeeeeee notizia delle notizie: ho rifiutato il tirocinio!! (quindi ho chiaramente evitato l'esame che mi serviva per quello!)
la reazione generale è stata: "Tu sei davvero pazza O_o"
ebbene si..ma non se sono sorpresa..pazza è il mio secondo nome :D
io so solo che questo è quello che sento di fare ora.
io, qui, ora, non voglio fare il tirocinio.
me ne pentirò? mah!! non credo..anche se è uno dei miei tanti errori ho fatto quello che sentivo quindi lo accetterò senza rimpianti.

eli&eli..grazie per sabato! mi serviva proprio! (per chi non lo sapesse, cioè tutti, sabato sera colta da un attacco di follia ho salutato i miei amichetti, preso la mia macchinina e sono andata a bologna! l'umore non era alle stelle e per questo chiedo venia alle 2 eli ma mi ha fatto bene.. amo guidare e, grazie all'autostrada chiusa, ho guidato un bel po'! radio a palla che più non si può e io..bellissimo!)

presto vedrò di scrivere qualcosa di sensato (ne dubito :D)
baci amicici miei

ah, non ci penso proprio a rileggere quindi perdonatemi e continuate ad accettarmi così come sono!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

A mia madre

Seduta là
immobile
sta una donna,
buona e paziente all'aspetto,
pallida e afflitta dalla sofferenza.
E' mia madre!
Dinanzi alla disgrazia
ogni cuore si china
e cerca della serenità
il limite possibile,
ma quando all'afflizione
altri mali aggiunge
la maligna natura,
come sopportare,
con quale cuore puoi sentire
battere a stento
quello di colei
che ti mise al mondo?
Forza
che muovi tutto l'universo,
forza che crei e che distruggi,
non sai tu che qui ci amiamo tutti
e ad uom che muore l'altro piange?

Giovanno Lo Coco

Tratta da: "Sul fiore dell'acqua"

Federico Editore

Anonimo ha detto...

Ange togli le paranoie sullo studio.Ti assicuro che tutti vorrebbero finire in 3 anno ma e' impossibile.Per quanto riguarda LUI beh forse provi emozioni importanti ma vai piano mi raccomando.

Anonimo ha detto...

ange ange...goditele ste emozioni che provi...è la cosa più devastante e bella del mondo..io non sono una che chiede molto e non so se sia un bene o no...resta il fatto che non so cosa succeda in questa storia e quindi i miei pareri potrebbero essere sbagliati, ma credo che ogni piccola devastazione interiore debba essere VISSUTA A PIENO!
sconvolge la vita e le cose fai, ti cambia, ti rende allegra e triste allo stesso tempo...ma a me fa crescere...io la vivo così, forse sono matta quanto te, anche perchè non si capisce manco ciò che scrivo...:P

x ciò che riguarda lo studio...ehehehe...chi ti capisce meglio di me???=) basta affannarsi, PERò SI DEVE ANDARE AVANTI CON SCELTE NOSTRE, sia che siano giuste o sbagliate...lo dici te che sei una testarda e allora vai, non pensare e prosegui con la tua testa con i mezzi che vuoi E CON QUELLO CHE VUOI!

forse ste cose le sto dicendo a me più che a te, ma oggi c'è il sole e allora una meteopatica come me si sente allegra e positiva..anzi CONFUSA E FELICE=)

e poi è un pò di giorni che lo dico..e sarà così HAKUNA MATATA!!!!

Anonimo ha detto...

Cara Ange!
Solo un saluto.
Come vedi sono uno che ogni tanto ritorna, in ogni caso.
In bocca al lupo per tutte le tue faccende di studio e d'amore.
Ciao "bèla tusa".
Lele

angelina ha detto...

cavoli io mi scordo del blog e voi passate sempre a controllare! :D
grazie alla piccola sari..dire a me "vacci piano" è da coraggiosi ;)
iri..come ti ho detto all'inizio della nostra conoscenza, credo che io e te siamo molto simili quindi..ci siamo capite ;) (oddio sembra un messaggio di cristian per fra ahahah)
leluccio..aspettavo un tuo messaggio e sono contenta che sia arrivato..

baci baciotti

Anonimo ha detto...

Ciao tata.Ti scrissi vacci piano perche' certe emozioni vanno vissute con razionalita'perche' cambiano la vita.Io la penso cosi' ma so che per una come te che non riesce a trattenere le emozioni e' impossibile :)

angelina ha detto...

..impossibile si..purtroppo o per fortuna!! bacini stellina! mamma quanti te ne dareeeeei!!! smuack! ora pappo :D)

Anonimo ha detto...

Ma prego!! Anche a me piace guidare sai?? Cmq torna pure quando vuoi a trovarci..sperando sia una serata migliore!! Un abbraccio Eli2