FACILI ENTUSIASMI IMPROVVISI AVVILIMENTI >>>>>>>>>In vacanza da una vita..che è la mia.. perché non è facile, forse nemmeno utile..certe cose chiare dentro poi non escono..restano..

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa..

domenica, ottobre 08, 2006

Ferrara

Altra cena cumpa-blog..
tra uno scoglionamento e l'altro, un sorriso e l'altro..
bellini!


no comment ^_^ (avvisare prima,no?!?)

belli loro..la mia magnifica annina e il piccolo grande gabry..con corna di luis annesse :P






3 commenti:

Anonimo ha detto...

che bene che stavi pettinata cosi':) riconosco molti ma 3 non so chi sono. son contenta per voi ange:)

Oddity ha detto...

Grazie per la visita! Mamma mia, di foto della cena ne ho viste in ogni dove: state invadendo la rete!!

angelina ha detto...

hai ragione..ci hanno invaaaasoooo!!!sapessi quante ne ho io sul pc..le hoooo tutte!! :D

prego cara..tanto come ti ho già detto verrò spesso ^_^