FACILI ENTUSIASMI IMPROVVISI AVVILIMENTI >>>>>>>>>In vacanza da una vita..che è la mia.. perché non è facile, forse nemmeno utile..certe cose chiare dentro poi non escono..restano..

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa..

lunedì, gennaio 29, 2007

Sembra fatto apposta..sembra che qualcuno abbia voluto mettermi buona buona proprio in questo periodo..
Io finalmente buona..e tutto intorno a me esplode, impazzisce..assurdo!!
Un Amico tradito e abbandonato..in depressione totale!
Un'Amica incinta..e solo a scriverlo mi vien la pelle d'oca..
Un Amico che rischia di lasciarsi andare all'alcool..

Ma cazzo succede?!?!
Io amo i miei Amici, sono sempre stati il mio bene più prezioso, la mia fonte vitale..cazzo fanculo a me!! Ci sono solo loro ora.
Io sono io per loro e ora ci sarò più che mai!!

Poi vabbè..


Penso solo a te penso solo a te
penso solo a te penso a te
penso solo a te
ostinatamente
Penso solo a te penso solo a te
penso solo a te penso a te
penso solo a te
ostinata mia mente
Sono solo e non mi sento
neanche un poco di parlare
e tanto meno di spiegare
cosa è capitato
ci fosse poi qualcosa da spiegare
sembra tutto così assurdo
quasi che qualcuno si sia divertito
a farmi un dispetto
non c’è mai una chiara ragione
quando due persone si ritrovano distanti
sempre meno amanti
ma compagni di una storia
in cui si è tralasciato o forse dimenticato
il motivo reale per il quale si sta insieme
e si finisce per farsi male
Non c’è rabbia non c’è dolore
c’è soltanto una tristezza
così grande che mi sfonda il cuore
chiedo venia per questa nenia
ripetitiva e ostinata
ma c’è un unico pensiero
che ossessivamente segue ogni mio respiro
da te dipendo mia eroina e metadone
e lascio a queste note il compito di toccarti
così che ciò che non faccio io
possa fare una canzone
Penso solo a te
penso solo a te
penso solo a te
penso a te
penso solo a te
ostinatamente

2 commenti:

Anonimo ha detto...

brava piccola sei sempre stata brava a supportare le persone.

Anonimo ha detto...

ops ero io sara_vr