FACILI ENTUSIASMI IMPROVVISI AVVILIMENTI >>>>>>>>>In vacanza da una vita..che è la mia.. perché non è facile, forse nemmeno utile..certe cose chiare dentro poi non escono..restano..

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa..

martedì, giugno 19, 2007

*_*

Diiiiiiiiiiiiooooo che caaaaaldoooooooooooooooooo!!!
Ma come cazzo si fa?!?!?
Devo studiare, studiare, studiare ma oggi è veramente difficile!
Giovedì dopo l'esame se tutto va bene (toccatina di tetta sx anti-sfiga) riuscirò ad andare a Milano..non dico per cosa visto quello che è successo venerdì..hihihi
Speriamo bene, ne ho proprio voglia!!
In questo periodo sono talmente allegra ed ottimista che mi faccio schifo da sola (a Mirko di più però ahahaha)!
Rido, rido e rido..ma cosa cazzo rido?!?!? Boh! Però rido ^_^
Ok sparata la serie di stronzate-kabala posso rimettermi a studiare..!

3 commenti:

sarettina ha detto...

in bocca al lupo
davvero spero di fare una chiaccherata con te prima o poi
e' tanto che non lo facciamo
piu' che altro perche' hai molte idee
e mi piacerebbe ogni tanto parlarne con te
ciao ange un giorno a bologna
magari chissa'....

sarettina ha detto...

sai anche a me in sti giorni risulta difficile lo studio,specie per l'ansia d'attesa dell'esito.
la seconda volta che ci siam viste mi dicesti:
"sei uguale me"
mamma che complimento,
anche se solo per un pensiero
e' un onore
salutami quelli di bologna
lo so lo so a volte son appiccicosa
ciau

angelina ha detto...

sari l'esame è andato bene! grazie!
dai dai che quest'estate ci vediamo!! ;) smuack tata