FACILI ENTUSIASMI IMPROVVISI AVVILIMENTI >>>>>>>>>In vacanza da una vita..che è la mia.. perché non è facile, forse nemmeno utile..certe cose chiare dentro poi non escono..restano..

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa..

martedì, giugno 13, 2006

uffi..
mi sento così piccina..persa e in cerca di qualcosa a cui appoggiarmi..
e il momento dopo odio tutti e vorrei che tutti mi odiassero..sarebbe così facile!
a volte conosci persone che alla prima parola ti fanno capire che per te saranno importanti..e via che tira fuori tutto quello che avevi attentamente nascosto..torna tutti fuori e ci devi fare i conti..tu e solo tu perchè altri non vuoi.
allora brava, risolvitele tu le tue cose..stupida.
devo provare a sbattere la testa da qualche parte..vado


QUESTA E' LA MIA VITA
SE HO BISOGNO TE LO DICO
SONO IO CHE GUIDO
IO CHE VADO FUORI STRADA
SEMPRE IO CHE PAGO
NON E' MAI SUCCESSO CHE PAGASSERO PER ME..
..QUESTA E' LA MIA VITA
SE ENTRI CHIEDIMI IL PERMESSO..
Questa è la mia vita
Certi giorni non si batte
Certi altri meno
E' così che va per tutti
Certi giorni è poca
Certi giorni sembra troppa
E invece non lo è mai
..QUESTA E' LA MIA VITA
TIENITELI TU I CONSIGLI
IO NON L'HO CAPITA
FIGURATI SE TU FAI MEGLIO..

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ange,beato chi riesce a superare tutte le difficolta',a rispondere a tutte le domande che si pone.credo che tutti avremo le nostre paure,le nostre difficolta'che faranno parte della nostra vita...ma tu dentro sei forte,so che lo sei,dai tira fuori il carattere.poi lo sai che sei troppo gentile quando trovi il tempo per scrivere che non dimentichi nesuno,che e' tanto che non ci scriviamo,quando infondi stima agli altri.baci

Anonimo ha detto...

ehi tes! ma porca zozza...possibile che pure se non ci si sente...ci succedono le stesse cose???proprio oggi lo pensavo...proprio oggi m'è tornata in mente sta canzone...guarda che comincio ad avere paura...=)

Anonimo ha detto...

Solo un saluto.
Ciao bella!
(Come vedi, niente consigli)