FACILI ENTUSIASMI IMPROVVISI AVVILIMENTI >>>>>>>>>In vacanza da una vita..che è la mia.. perché non è facile, forse nemmeno utile..certe cose chiare dentro poi non escono..restano..

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa..

domenica, luglio 02, 2006

Uh mama..quanto tempo che non scrivo qui!
Seriamente sarà un mesetto se non di più..
Sono successe un po' di cose..una in particolare, di quelle che bene o male la vita te la cambiano..
Un'altra prova? Un'altra ferita? Un'altra spinta per crescere? Non lo so..so solo che è troppo, un'altra volta. Ma tanto non posso scegliere. Ci ha pensato qualcun'altro a mettermi nella merda..a me sta solo scegliere come starci o uscirci.
Ora sono arrabbiata. Tanto.
Dopo una settimana intera di pianti e istinti suicidi sono incazzata.
Mi sento come tempo fa..quando odiavo tutti ma odiavo solo me. E me ne stavo nel mio mondo. Un mondo solo mio e con pochi altri..Questo vuol dire cagare poche persone e tutti gli altri trattarli male o esserne proprio indifferente. Non voglio essere giustificata per questo. Non voglio sentirmi come allora. Essere antipatica, acida, fredda. Voglio la serenità tanto sudata..
E nessuno me la toglierà..no no no no no.
Fanculo.
Vado dai miei amici, tanto belli!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, Ange, è 1 pò ke non ci si sente!

Se ti consola, io con lo studio non ne posso più, ma devo riuscire a laurearmi x l'anno prossimo!

Per ora mi rilassano solo poke cose: 1)il pensiero ke tra 1 pò sarò in ferie; 2)la musica classica; 3)il fatto ke i miei vicini rompi si siano trasfeiti x le vacanze.

Ma poi penso ke l'estate mi passerà a studiare storia medievale, e allora..... MMMMMMMMMHHH KE MERDA!!!!!!

Pillola di humor

TANTO X OFFENDERE

-Scusi, lei è un veterinario?

-Sì, perkè, si sente male?

Anonimo ha detto...

Ange le stesse sensazioni che provo io da quando le mie cosidette amiche son sparite.ti mando una mail seria,spero non sia l'ultima sarai tu a decidere

Anonimo ha detto...

io non so se sarva ad un cazzo scrivere in un blog o rifugiarsi da altre parti e con altre persone...so solo che sia io che te lo facciamo..per motivi molto diversi e forse con lo stesso atteggiamneto..ma che cazzo ne so! ripeto che son sempre qui...anche se non sembra...è che attraverso un computer è molto difficile starsi vicine..un bacio ange...ti aspetto quando vuoi!

Anonimo ha detto...

Io, lo sai, che per quel che posso, vorrei dartene tanta di quella serenità...ti voglio bene!

Anonimo ha detto...

lo vedi? a volte bastano poche parole per chiarsi;) in bocca al lupo per tutto