FACILI ENTUSIASMI IMPROVVISI AVVILIMENTI >>>>>>>>>In vacanza da una vita..che è la mia.. perché non è facile, forse nemmeno utile..certe cose chiare dentro poi non escono..restano..

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa..

domenica, luglio 30, 2006

sempre di domenica

mmmmmmmm uffiiii!!!
è domenica..per fortuna quasi finita..
domani l'ultimo giorno di lavoro!!! olèèèè!!! ultimo giorno per intortarmi alberto hihihi

è domenica e tra poco inizia agosto..è sempre stato un brutto mese per me! perchè poi inizia settembre, un nuovo anno..
alla fine sì, agosto si può paragonare alla domenica! perchè poi c'è il lunedì..una nuova settimana!
insomma è domenica e tra poco inizia agosto..azz!

ho rivisto la sara oggi..quanto tempo! e ho pianto..uffi!! tra un mese esatto parte..tutta la gioia che ho è equivalente alla mancanza per la sua assenza..lo so amore mio che potrò venire quando voglio e che nulla cambierà..ma mi mancheranno proprio le cazzate..come il decidere all'improvviso di vederci. sai che sei la persona più importante della mia vita..una di quelle insieme ai miei due fratelli..tu non ci sarai e nemmeno il mio fratellone..
la settimana prossima è il suo compleanno e sono proprio triste..lui sarà lì e non potremo nemmeno sentirci..quanto vorrei averlo in mezzo ai piedi e urlargli dietro come al mio solito..quanto male mi fa questa separazione forzata.
e poi devo dicidere cosa fare..cazzo ogni anno la stessa storia!! credevo fosse così solo per l'anno della maturità e invece no!! ogni anno ad agosto mi trovo a dover decidere tutto, come la prima volta!!
la prima volta..ah..
quanto mi manchi amico mio..mi manchi ogni giorno di più..non credevo potesse cambiare il nostro rapporto..e invece ora sembriamo due estranei..io che più ti vorrei vicino e più sono dura..e tu che..boh, chi lo sa? mi manca parlare con te, mi mancano le tue parole, mi manca la nostra spontaneità, il nostro essere sciocchi ma complici! mi manchi proprio, blutto! ma tanto è inutile scriverle qua se non riesco a dirtele queste cose..

questa è la domenica.
questa è la malinconia della domenica.
è domenica e sta per finire.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi spiace che ti debba dividere per un periodo dalla tua migliore amica.in bocca al lupo per tutto ange,per tutti i tuoi impegni

Anonimo ha detto...

amora...so tornata ieri...e solo oggi prendo coscienza di quanto ho vissuto e quanto già mi manca tutto...oddio...ma la vita vera è qua e si va avanti con il cuore gonfio di emozioni...
spero di sentirti super presto così mi dici un pò...te vojo bè!

Anonimo ha detto...

E voglio vivere come i gigli nei campi,
come gli uccelli nel cielo campare.
E voglio vivere come i gigli nei campi
e sopra i gigli nei campi volare.

(Ciao!)

angelina ha detto...

..tutto passa, il resto va..

leluccio con te mi piacerebbe passare una notte intera a parlare.. si..proprio così!

non necessariamente ha detto...

Consiglio una buona dose di cazzo

angelina ha detto...

Nemmeno quello aiuta! 'na tragedia!