FACILI ENTUSIASMI IMPROVVISI AVVILIMENTI >>>>>>>>>In vacanza da una vita..che è la mia.. perché non è facile, forse nemmeno utile..certe cose chiare dentro poi non escono..restano..

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa..

mercoledì, novembre 22, 2006

Yuhu!! Ho un lavoretto! Almeno fino a Natale..yuppi!!! Peccato che i soldini arriveranno tra un bel po'..ma vabbè, in ogni caso son sicuri!!!
E via che togliamo un esame..amen..almeno uno dovrei darlo!! Devo darmi una mossa a fare questa relazione..mmmmmmmmmmmmmmm!! Il conformismo..argomento banale! Ma ne ho a iosa da dire..che poi mi fa venire in mente quel cretino di mr minchione..ma come cazzo si permette?? E' insieme agli amici e si rincretinisce? Tutte così le persone..il gruppo ti cambia..e anche un bel po'..bah! Cazzi sua!!!!



Quando ami per davvero, basta poco per sognare
Ed il motorino è un razzo che da te mi fa arrivare
Vuoi svegliarti la mattina e vederlo riposare
Per avere la certezza che non se ne vuole andare
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lui che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina, respirare il suo cuscino
Fissa sul soffitto dire piano è tutto vero, è tutto vero...


Amen ^_^

1 commento:

sarettina ha detto...

incrociamo le dita per il nuovo lavoro che ti vada tutto bene;)