FACILI ENTUSIASMI IMPROVVISI AVVILIMENTI >>>>>>>>>In vacanza da una vita..che è la mia.. perché non è facile, forse nemmeno utile..certe cose chiare dentro poi non escono..restano..

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa..

giovedì, novembre 30, 2006


Sarettina hai ragione..ma io sono malinconica!
"La malinconia ha le onde come il mare ti fa andare e poi tornare"..già! Vado e torno, vado e torno..e non sto ferma,non ci riesco. Mi perdo continuamente tra un pensiero e l'altro..ne seguo uno, ne incrocio un altro, torno da quello precedente, chiudo il capitolo e lo riapro senza neanche accorgermene..
Son sempre lì, non mi evolvo..
Schiava delle sensazioni.
Questo sono.
E' faticoso a dir la verità.
Ad esempio ora sento qualcosa nell'aria..ma non riesco a far finta di nulla! La sento talmente tanto che diventerà una convinzione..e agirò..probabilmente sbaglierò! Perchè non riesco a prendere le cose per quello che semplicemente sono??
Una sensazione. Ok ma non inseguirla fino ad impazzire!! Farò una cazzata lo so già..
Sarà che questo è il mio periodo dell'anno NO..maledetto compleanno!! Ma perchè non riesco a prenderlo come una data e basta??? Non è nullaaaaaaaa!!!
Invece no..cazzo sotto sotto riescono a fregarti anche il giorno della tua festa..è un modo di obbligarti a pensare, di fare il bilancio della situazione..
Io non lo voglio faaaareeeeeeeee!! Ma non riesco a tirarmi indietro..

Vabbè sono una paranoica schizofrenica del cazzo..me lo dico da sola e faccio prima.

Resta il fatto che continuerò a pensare all'infinito e morirò dietro un pensiero..per rinascere con uno nuovo..

Uffi

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Schiava delle sensazioni...
Come ti capisco cara Angeluccia.
Ma non preoccuparti. Poi, con il passare degli anni, la cosa peggiora! :)
Ciao bella!

Anonimo ha detto...

PS:
Grazie per i Lali Puna

Anonimo ha detto...

grazie per tutto quello cha hai fatto per me. cerca di essere serena oggi. buona domenica