FACILI ENTUSIASMI IMPROVVISI AVVILIMENTI >>>>>>>>>In vacanza da una vita..che è la mia.. perché non è facile, forse nemmeno utile..certe cose chiare dentro poi non escono..restano..

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa..

domenica, dicembre 03, 2006


Ma che amici fantastici ho??? Tesori..di quelli veri!!!
Ed ecco che la tempesta passa e diventa una giornata serena.. ^_^

Sari te l'ho detto..tu mi ricordi quanto posso esserlo..quindi grazie a te! ;)
Leluccio..mmh..nulla da scrivere, dovresti guardarmi negli occhi..!

Finalmente il giorno del compleanno passerààà!!! ahahahah!!

BUON COMPLEANNO A ME! :P

2 commenti:

sarettina ha detto...

ange sai che anch'io odio il giorno del compleanno.ma appunto hai chi ti fa' mille auguri:*

Anonimo ha detto...

eppure sentire...pugnalata in pieno cuore...
non so che parole usare per dirti quello che ho dentro...
forse dovresti guardarmi, e tutto il silenzio di ieri si trasforebbe in lacrime di gioia e di sfogo...e so che faresti lo stesso te...GRAZIE per tutto quello che sai e che neanche immagini...
ti voglio bene un montòn (come dicono in spagna...)!