FACILI ENTUSIASMI IMPROVVISI AVVILIMENTI >>>>>>>>>In vacanza da una vita..che è la mia.. perché non è facile, forse nemmeno utile..certe cose chiare dentro poi non escono..restano..

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa..

giovedì, febbraio 22, 2007

Eccola..è arrivata..ma non te ne accorgi neanche..è come se fosse già in te..
è in te..segue tutti i tuoi movimenti..il battito del cuore e lo stringersi dello stomaco..
si muove con te..è lei, la riconosci..la più dolce..
Cosa c'è di più grande? Nulla, per me..
Lei è me e io sono lei..
Capisci che è lei perchè quando se ne va ti lascia ciò che sei..nulla di più, nulla di meno..
Non puoi solo ascoltarla..la senti circolare dentro di te..
E come ti senti quando sei con lei è proprio come stai veramente..lei arriva e non puoi più nasconderti..ti entra dentro e ti riempie..poi esce e fa uscire anche te..
Se vivi una canzone come questa, non puoi più fare nulla.
Il suo effetto in realtà è semplicemente "te senza maschere".
Non ti rallegra, non ti intristisce, non ti fa pensare..andandosene tira fuori ciò che tu hai dentro..nulla crea, non si inventa niente..
Ti ho trovata..
Solo una canzone..solo musica..solo note, solo parole..
..solo me..

3 commenti:

sarettina ha detto...

la musica e' vita!
buon week end ange

sarettina ha detto...

eccomi di nuovo per augurarti una buona notte.
buon inizio di settimana anche.
io ci son sempre.ti leggerei ore ma so che sei una ragazza discreta,a volte riservata.
chiedi solo degli altri.
solo una cosa:sii sempre forte come lo sei sempre stata.
una che affronta tutto tenendosi tutto dentro,senza correre dagli altri non puo' essere altro che forte.
sempre presente anche se mi metto in disparte per lasciar passare avanti altri.

Anonimo ha detto...

La musica fa parte di noi. Per quanto mi riguarda mi arriva fin dentro l'anima, talmente dentro che spesso riesce a farmi addirittura piangere.Basta una canzone per farmi scoppiare in lacrime.quante volte mi sono chiusa in camera, ho acceso la radio, ho messo un cd e sono scese le lacrime come un fiume in piena.
La musica riesce a farmi questo, riesce a togliere ogni negatività.

ps anche quando sarò incinta ascolterò tanta buona musica, farà bene al mo bimbo e poi canterò...finchè avrò voce canterò!