FACILI ENTUSIASMI IMPROVVISI AVVILIMENTI >>>>>>>>>In vacanza da una vita..che è la mia.. perché non è facile, forse nemmeno utile..certe cose chiare dentro poi non escono..restano..

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa..

domenica, marzo 19, 2006

quasi sera

ormai è buio ma, con mio grande stupore, è stata una domenica pomeriggio serena..c'era il sole!! ho riposato un po' visto le scarse ore di sonno ormai diventate abitudine ma la strana sensazione di ieri sera c'è ancora..a chi sarà mai collegata?! mah!! io sono "fuori", "matta", "pazza", "malata"..ok fin qua ci siamo..ogni persona che ho incontrato nella mia vita me l'ha detto quindi l'ho preso come un dato di fatto..ma da qui a voler la proprio distruzione ce ne passa..ho riacquisito il controllo, per me fondamentale, come mi ha ricordato il mio "amichetto particolare" (sua definizione) ma questo mi turba..cioè, tutto questo distacco che sento mica mi piace..mi voglio obbligare a tornare succube e depressa..uahuahauhau
mamma mia..se volete picchiarmi avete il mio permesso..
cmq.....cose fondamentali:
1. esame di domani spostato al 27
2. io il 27 dovevo andare in cumpa!!! lo zoo mi aspetta e non posso rinviare!!! infatti ci vado lo stesso hihihihih
3. sabato vado a milano..notte bianca..è da quando me l'hanno chiesto che ho mal di stomaco..sarà dura..(..er è lì..)

sono agitata in questi giorni..troppe notizie tutte insieme, troppi impegni e casini di vario tipo..per una nullafacente per natura come me è un concentrato micidiale..al momento dell'esplosione non arriverà nessun avvertimento =)))
vabbè ho sparato la mia dose quotidiana di cazzate, posso darmi una mossa e mettere fine alle mie ore di riposo settimanale e tornare fuori..
buona domenica e buon inizio di settimana a tutti^^
:*********

1 commento:

Anonimo ha detto...

ange...lo dici tu stessa..pensare troppo fa mele...vivi ogni momento e poi stacca la spian...vedrai che le notizie buone o brutte che siano si aggiusteranno da sole;)
buonanotte gemella:***