FACILI ENTUSIASMI IMPROVVISI AVVILIMENTI >>>>>>>>>In vacanza da una vita..che è la mia.. perché non è facile, forse nemmeno utile..certe cose chiare dentro poi non escono..restano..

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa..

venerdì, marzo 17, 2006

tadà! oh ma perchè continuo a scrivere su sto blog?! all'inizio ero carichissima ma tra cose che non si possono scrivere, tempo che non c'è più e cazzate varie mi è passata la voglia..
vabbè..ora sto ascoltando Don't worry be happy e quindi sto benissimo..
15 marzo, giornata molto importante per me..sarà che son troppo legata alle date ma ci tenevo..rappresenta uno stravolgimento della mia vita..
c'era un sole splendido a bologna e invece di studiare mi sono sdraiata nel giardinetto in viale berti e stavo da dio..
la sara è stata presa per l'erasmus!!!! il nostro sogno si realizza..è da quando ci conosciamo (5 annetti..) che non facciamo altro che parlare di andare via, partire, fare questo e quello..ora lei ce l'ha fatta e io non posso che essere stra felicissima..la nostra amicizia si basa sicuramente sulla condivisione di emozioni e sensazioni quindi come non potrei fare i salti di gioia?!?
allora barcellona arriviaaaaamooooo!!!!
ma..come dico io, c'è sempre un ma..mi mancherà..anche se partirò con lei e sarò spesso lì qualcosa cambierà..sono "solo" 6 mesi, è vero, ma 6 mesi in cui dovrò stare senza una parte di me..
è vero, non ci vediamo spesso in questo ultimo periodo..io son sempre fuori, lei ha i suoi impegni e siamo quasi costrette a vederci di notte ma chi mi piomberà sotto casa all'una di notte? chi verrà da me a riempirmi di discorsi filosofici? chi mi chiamerà per comunicarmi la sua decisione quotidiana? noi siamo così..sempre collegate, sempre unite anche se non insieme..
mi mancherà l'angela che ha bisogno di ascoltare tutte le parole della sara, mi mancherà l'angela che aspetta il solito sms: "ti va se passo da te per una sigaretta?"..mi mancherà la mia principessa..
ma..siamo e rimarremo due splendide manze^^
anche per questa splendida notizia il 15 marzo continuerà ad essere una data da ricordare..
un anno di er, un anno di scimm (tutta colpa sua!!) e la notizia della partenza della sa'..

per il resto tutto ok..più o meno!! lunedì l'esame di storia..ehm..passaparola!!
e il 27 tutti allo zoo!!! che beeelloooo!!! ho solo paura di ritrovarmi "casualmente" sotto casa di er ihihihih
potrebbe essere un periodo veramente sereno..forse lo è..

p.s.: grazie a tutti amicici..leluccio lo sai cosa penso di questi tuoi complimenti :D però attento..prima o poi finirò col crederci!

p.p.s.: non è che qualcuno preso dallo spirito primaverile mi regalerebbe un biglietto per il concerto della nannini?!? 'azzieeee.. (tanto siete tutti tirchietti lo so!!)

p.p.p.s: non lo so, niente :D
baciozzi tesori!!! :***********

1 commento:

Anonimo ha detto...

tata ma e' bellissimooooo,son contenta per la tua maica Sara.L'erasmus e' un'esperienza che rimane per tutta la vita.Ci si diverte,si imparano le lingue,ehmmm non nei baci ovviamente.Comunque pure io non vedo l'ora venga il 27,vedrai che sensazione vedere dal vivo le persone che ascolti da anni :)