FACILI ENTUSIASMI IMPROVVISI AVVILIMENTI >>>>>>>>>In vacanza da una vita..che è la mia.. perché non è facile, forse nemmeno utile..certe cose chiare dentro poi non escono..restano..

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa..

martedì, maggio 16, 2006


ahaahahahahah
incredibile amisciiiii!!!!
ahahahahhaahaahahahah
le ultime notizie dicono che ho passato storia contemporanea hihihi
lo so, qualcuno mi odierà per questo..affermo di non aver aperto il libro..il problema è che è vero!!!
comincio a preoccuparmi di me stessa..continuo a chiedermi come è possibile! e poi nemmeno avessi preso 18 ma..24!!!
ahahhahaha
vabbè continuo a ridere..non mi viene altro da fare!
iry..un culo che fa provincia!!! ahahahah

[ieri sera sono riuscita a godere esattamente 15 minuti di questa notizia..poi qualcuno evidentemente ha pensato che era fin troppo per me..grazie]

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ammmoraaaa!!!!!!! che bello...questi successi devo convincerti ad andare avanti come un fulmine!!! su su, che quando la fortuna gira bisogna sfruttarla al massimo! io oggi sono stata all'univ x parlare con il prof di chimica e poi in biblio a prendere un cazzutissimo libro di chimica organica da 3000 tonnellate...MI SERVE UN Pò DI FORTUNAAAA!!! (il culo no, che già c'ho il mio bello fornito...-.-)

Anonimo ha detto...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
.........aaa@@@@@@@@@@a.....................aa@\\..||..//@a...................aa@..\\.||.//..@a..................a@....\\||//....@a.................a@.....\../.....@a.................a@......||......@a..................a@.....||.....@a....................a@....||....@a......................a@@@@@@@@@@a........................aaaaaaaaaa........................................................................................

Anonimo ha detto...

OPS, CERCAVO DI FARE UN GRAFFITO VIRTUALE, INVECE M'E' VENUTA SOLO UNA PORCATA!

COMPLIMENTI ANGE, ANKE IO HO STORIA CONTEMPORANEA, BLEAH!

:)

angelina ha detto...

ahahah che grande kim!! ma dici cosa voleva essere quel "graffito"? cmq a me storia piace un sacco..forse per questo sono riuscita a passarlo senza studiare :D
forza e coraggio..

Anonimo ha detto...

grazie della vicinanza angela.sei lontana fisicamente ma molto vicina nell'animo

Anonimo ha detto...

Bonjour!
Non so perché, ma vederti così lanciata mi da un senso di felicità retrospettiva.
Sono felice per te, e per come ero io alla tua età.
Come ti ho detto una volta, ho l'impressione che non si cambia, non si cambia proprio mai.
Ciao bella!
Lele

Anonimo ha detto...

ange ma quante ne dobbiamo passare io e te??? ma siam sempre a parlare,a sostenerci,a cercare di far comparire il sorriso.i km di distanza si annullanno con te,iry e anna.mi mancate.ti aspetto fino alle 14 per vedere se hai fatto il turno di mattina.baci.

Anonimo ha detto...

Cavolo, Ange!

Tu e Bem avete paura dei cani?!

Personalemente li adoro, più dei gatti certamente.......

Cmq anke io ho la mia fobia ke nessuno capisce: le farfalle!

Mi dicono ke sono belle, colorate, ma a me fanno senso. Quelle notturne poi....... Bleah!

Ciao, bella!