FACILI ENTUSIASMI IMPROVVISI AVVILIMENTI >>>>>>>>>In vacanza da una vita..che è la mia.. perché non è facile, forse nemmeno utile..certe cose chiare dentro poi non escono..restano..

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa..

domenica, maggio 14, 2006

Buona domenica..
Poco fa ho aiutato il mio fratellino a scrivere un biglietto per la mamma..non ha nemmeno 5 anni ed è già in grado di fare un sacco di cose! Ogni giorno mi sconvolge, ogni giorno è una sorpresa! Il mio principe verde e io la sua principessa rosa^^ L'uomo della mia vita..ah!
Fatto sta che è venuta fuori una cosa..o meglio, una lettera..lettera che ho scritto a mia madre 4 anni fa..l'avevo rimossa, non ricordavo assolutamente nulla..così sono andata a rileggermela..che dire..a 16 anni facevo discorsi che forse alcune persone non fanno nemmeno a 25 e sono contenta per loro! Molte delle cose che provavo allora le provo anche ora..il problema in questione è sempre lo stesso, il mio fratellone..mi sento strana perchè con mia madre non è che abbia chissà quale rapporto..pensare di averle scritto una lettera..mi imbarazza! Stavo proprio scoppiando se l'ho fatto..scrivere è l'unico modo che ho di comunicare le mie emozioni (lo sanno bene le persone che cercano di strapparmi un semplice ti voglio bene a voce :D) ma pensare di aver scritto a lei..boh..ora mi sento proprio strana..mi ha fatto cmq piacere rileggermi in quelle frasi anche se mi sono odiata per molto tempo..quello che provo è lo stesso ma io sono cambiata..ora mi godrò questo sapore dolce/amaro..

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma porca vacca ange..di nuovo uguali...anche io non riesco a dirle certe robe e preferisco sempre scrivere...per questo non ho mai avuto direttamente grandi manifestazioni d'affetto...preferisco sempre dimostrarlo..ma è quello che mi rende ancora più vulnerabile..ma io te proprio tutto uguale?!?!
stay up tesora!

Anonimo ha detto...

eh gia' certi rapporti tra genitori e figli son proprio particolari.magari non si dice tutto quello che si vorrebbe.l'importante e' che non ci sia mai indifferenza,e' la cosa peggiore.ehm domani mettero' un intervento sulla famiglia,mi hai letta nel pensiero?

Anonimo ha detto...

angeee ma che mito fortunato e cula rotta sei?=???
yeyeyey!!! quanto so contanta x te! ma passamela un pò de sta fortuna gemè:)
baci