FACILI ENTUSIASMI IMPROVVISI AVVILIMENTI >>>>>>>>>In vacanza da una vita..che è la mia.. perché non è facile, forse nemmeno utile..certe cose chiare dentro poi non escono..restano..

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa..

lunedì, maggio 01, 2006

bonjour! ah finalmente una vera e sana dormita!! ora si che sto bene!
in questi giorni mi son mossa un po'..
sabato sera sono andata a ferrara per la cena del blog dello zoo..c'era il mio remuccio, zacchino, la bella bo, la gio, alfi e il suo amico..poi il mio luis..con cui ho fatto anche il viaggio in macchina..carrrrrino!!
sicuramente mi mancava qualcuno..le mie gemelline anna e iry, la mia tata sari e il mio ammoore ema..quanto mi mancherà in questi giorni!! e anche l'anna..ma lei almeno riesco a sentirla..
vabbè la prossima sicuramente sarà con le mie donne!! sisiisi!
dopo aver dormito 3 ore (O_o) ieri me ne sono andata in liguria..con gio, luca e la franci..ci siamo avvicinate molto ultimamente..e pensare che per anni non ci siamo cagate praticamente!! bella la mia poffi-po' :D
è stata una gran bella giornata! ero cotta ma si stava troppo bene! lei ha una casa a camogli e siamo andati lì..wow!! adoro quel posto!!

verso l'ora di pranzo è venuto fuori il sole..che caldo!!! dei folli hanno anche fatto il bagno! noi, partiti con un gran freddo e la pioggia non eravamo organizzati..ma son tornata tutta rossa in faccia :D abbiamo mangiato la "fugassa" e il gelato :P

poi ieri sera a una certa son crollata..

oggi festa del primo maggio..a traversetolo dal mio scimmiooone!!! l'anno scorso si moriva dal caldo..quest'anno congelerò :(

vabbè, ci sono i miei amici e il mio amicone quindi..bene così!

buona giornata lavoratori!!!

:*****

[tanti auguri alla tata sara!!! smuuuuuuaackkkkkkkkkkk!!]

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Angelaaaaa sei una creatura celestiale.grazie ancora degli auguri.ci vogliono giornate come quelle ce hai passato vero??? e a me allora non mancherai??? tra lavoro e studio mi sa ci scriveremo poco :/ ma meglio che studiamo.baci

angelina ha detto...

che tesoro la mia sari..le giornate senza di te sono un'altra cosa..
grazie per la bella notizia, se torni a frequentare mi fai un regalo strepitoso! :**

[auguri alla gemellina anna^^]