FACILI ENTUSIASMI IMPROVVISI AVVILIMENTI >>>>>>>>>In vacanza da una vita..che è la mia.. perché non è facile, forse nemmeno utile..certe cose chiare dentro poi non escono..restano..

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa..

giovedì, marzo 08, 2007

CORRI IMMOBILE TRA LE RAPIDE



Io non lo so se è meglio amarti invano o non amarti per niente

Io non lo so se non smetterai mai di mancarmi

Ma io non lo so e non lo voglio sapere

ma sono condannata a pensarti per sempre

Oggi è un giorno qualunque, oggi si vive comunque e non so perchè

Il tempo impone distanze, il tempo è fatto di assenze e non c'è un perchè

Ma io non lo so e non lo voglio sapere ma sono condannata a pensarti per sempre

Mai più la dolce ingenuità e la complicità mai più

si, lo so, lo so, lo so, che si vede che ho pianto ma, non si vede quanto

E per sempre, dopo un addio ti rimane dentro un leggero brusio

Mai più noi due

Mai più le tue paure con le mie

Mai più le tue emozioni con le mie


Sono giorni un po' deliranti..

1 commento:

sarettina ha detto...

non posso capire cosa provi,solo tu lo sai. mi ha colpito piu'di tutte questa frase:
ma sono condannata a pensarti per sempre

buon week end,esci che magari gli amici possono fare qualcosa