FACILI ENTUSIASMI IMPROVVISI AVVILIMENTI >>>>>>>>>In vacanza da una vita..che è la mia.. perché non è facile, forse nemmeno utile..certe cose chiare dentro poi non escono..restano..

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa..

martedì, marzo 27, 2007

Ecchila! Viva!
Sono strapresa dall'università in questo periodo, la mia vita gira intorno a questa! Era ora..

Il mio corpo mi invia evidenti messaggi di stress e tensione ma la mia mente li ignora perfidamente..muahahahahah!!
Mi mancano le mie tessorine..tanto felice di averle viste..






Allora qui c'è il mio adorato Gigiuz (ma quando l'abbiamo fatta questa foto??? boh! hihih)

Si capisce che eravamo un po' ubriachelli? :P



E qui le 3 tessorine..ci manca la Sara però uffi!!

Poi in realtà ci sarebbe l'altra Sara nella foto..ma la sciocca non vuole farsi vedere!

Come se qui passasse chissà chi..siocchina!!







Bon, ritorno alla mia frenesia! ^_^

4 commenti:

sarettina ha detto...

ah tesoraaaaaaa.son stata benissimo.io ti assicuro che non son abituata a certe attenzioni.
i momenti piu' belli son stati alla fine,in stazione,quando mi volevate picchiare,ihihhi:P
son troppo strana nelle fotoO_O
brava ange,studiamo.quello deve essere il nostro unico pensiero

Anonimo ha detto...

amoreeeeeeeeeeeeeeee! io pure sono stata benissimo..ogni attimo...uff, devo inventare il teletrasporto..subito!
:'( mi mancate...

iry

sarettina ha detto...

ehi scusami se sono pesante a volte.
scusami se puoi.
sei un'amica sai? ancora mi meraviglio e considero una grazia il fatto che c'e' chi si interessa un po' a me O_O
grazie di tutto

sarettina ha detto...

ciao ange,qui si cerca di andare avanti,anche se con fatica,ihihih
buona settimana
dai mi raccomando forte come sempre,avanti nei tuoi obiettivi;)