FACILI ENTUSIASMI IMPROVVISI AVVILIMENTI >>>>>>>>>In vacanza da una vita..che è la mia.. perché non è facile, forse nemmeno utile..certe cose chiare dentro poi non escono..restano..

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa..

venerdì, aprile 28, 2006

eccezziunale veramente!!

auhauhauhauhauahuahauh
volete sapere l'ultima novità???
SONO USCITI I RISULTATI DI ANTROPOLOGIA CULTURALE E...................................

30 E LODE!!!!

uhauhauhauahuah ancora non ci credo!!!
sono commossa..non riesco a rendermene conto..

5 commenti:

Unknown ha detto...

io ho visto solo un trenta e lode nella mia carriera universitaria...e credo che sarà l'ultimo

angelina ha detto...

credo che sarà il primo e ultimo anche per me!! inaspettato, non cercato, ben accetto ma irripetibile! =)

Anonimo ha detto...

minghiiiiiiiiaaaaaaaaa...io sono a 6 esami dalla fine e 30 e lode non l'ho visto mai..hannoa vuto il coraggio di darmi 29..

Anonimo ha detto...

Congratulazioni, Ange!

La stima la devo provare io verso di te e non viceversa.....

Io questa materia l'ho scartata dal mio piano di studi, perkè mi dicevano ke il prof. è un pazzo: così ho optato x sociologia.....

BLEAH!

Anonimo ha detto...

che orgogliosa sono della mia ange.mai dire mai.