FACILI ENTUSIASMI IMPROVVISI AVVILIMENTI >>>>>>>>>In vacanza da una vita..che è la mia.. perché non è facile, forse nemmeno utile..certe cose chiare dentro poi non escono..restano..

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa..

sabato, settembre 02, 2006




Il grande giorno è quasi arrivato!! Domani finalmente il matrimonio tanto atteso..da me sicuramente!! E' da quando li conosco che attendo questo giorno..entrambi sono stati fondamentali nella mia vita..anche se ora non si direbbe..le cose cambiano, il tempo scorre..ma loro rimarranno amici preziosi..spero..
Cecco..grande amico prima che educatore..quanto ti devo..
Elena..un'amicizia "difficile" per quanto ricercata e intensa..le tue ultime parole alla mia ultima confidenza mi hanno riempito il cuore..non le condivido ma so che sono parole di un affetto unico..ti voglio bene anche io!
Sono veramente felice anche se avrei preferito affrontarlo con uno spirito diverso..di quello che ho un po' perso..

Poi ho sentito la mia principessa..a ottobre sì amore mio!! Mi manchi da morire e mi sento spaesata..ma ce la fo, ce la fo! Devo arrivare ad ottobre per raggiungerti a Barcellona!!!

^_^

Ultimi preparativi ora..wow!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello:) un giorno speciale.Dai che vedi la Sara ad Ottobre:)

non necessariamente ha detto...

ci stupisce che un buon SU E GIU' non allieti le tue giornate. forse dovresti lasciarti penetrare dal fascino di grandezze maggiori.

consigliamo un bel negro.

angelina ha detto...

le mie giornate son molto serene..
un bel negrone l'ho chiesto ai miei amici per il mio compleanno..in questa banale città non trovi nemmeno quelli!
cavoli ma che poteri hai? mi leggi nella mente..