FACILI ENTUSIASMI IMPROVVISI AVVILIMENTI >>>>>>>>>In vacanza da una vita..che è la mia.. perché non è facile, forse nemmeno utile..certe cose chiare dentro poi non escono..restano..

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa..

giovedì, settembre 07, 2006

O_o


Ancora non ci credo!!! Ieri è stata una delle più belle giornate della mia vita e ho ancora voglia di dirlo, ripetutamente!!

SONO FELICE

Nessun evento straordinario (non per chiunque) ma tante emozioni, continue e ripetute!!!
Chi se lo sarebbe mai aspettato? Io no..non così tanto.
Sono ancora agitata, entusiasta, incredula.
E' assurdo!
In una sola giornata le cose che più mi stanno a cuore hanno cambiato improvvisamente verso..
Io me la godo finchè dura, inutile pensare che passerà!!!

Ho iniziato la giornata come mai prima..
Me ne sono fregata di quel "tardi" e in cambio ho ricevuto un risveglio sorprendente..er c'è stato, c'è voluto essere, c'è..
L'ho detto..incredibile!
Già così poteva bastarmi..er che mi chiama 1, e mi chiama alle 8.30 di mattina 2, poteva anche avanzarmi!
E invece no..
Ho in parte risolto i problemi con l'università..sbalorditivo!
E..ciliegina sulla torta..anzi proprio una torta con sorpresa interna...................................
HO PRENOTATO IL VOLO PER BARCELLONA!!!!!
Io non ho parole..ma un sorriso che non accenna a scomparire (anche se le amarezze della giornata non sono mancate..).
Sorrido, sorrido, sorrido.

Sono felice!

Più lo dico, più me ne rendo conto..

SONO FEEEEEEELIIIIIIIIIIICEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!

Sono ancora stordita, rincoglionita, confusa..
Il 20 si parte..
Anche se prima c'è l'esame..economia balorda!! Ma chissene!!!! Anzi no mi frega..ma ci penso dopo dai!!!!

Sono felice, sono felice, sono felice!!!

Non vedo l'ora di dirlo al mio fratellone!!

Oooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che bello! Sentirti così felice
mette di buon umore.
Riesci a trasmettere benissimo il tuo stato d'animo. Sarà un pregio o un difetto? Mah.
Forza con gli esami e buon viaggio a Barcellona.
Ciao bella, auguri per tutto.
Lele

Anonimo ha detto...

Non sono che il contabile dell'ombra di me stesso
Se mi vedete qui a volare
E' che so staccarmi da terra e alzarmi in volo
Come voialtri stare su un piede solo.
Difficile non è partire contro il vento
Ma casomai senza un saluto.
Non sono che l'anima di un pesce con le ali
Volato via dal mare per annusare le stelle
Difficile non è nuotare contro la corrente
ma salire nel cielo e non trovarci niente.
Dal mio piccolo aereo di stelle io ne vedo
Seguo i loro segnali e mostro le mie insegne
La voglio fare tutta questa strada
Fino al punto esatto in cui si spegne
La voglio fare tutta questa strada
Fino al punto esatto in cui si spegne.

angelina ha detto...

se è la risposta alla domanda che ti ho fatto, beh..non è molto positivo..

Anonimo ha detto...

Angelina:) il 20 di settembre??? ma non partivi a ottobre? mi mancheranno le tue parole in messenger :(

angelina ha detto...

anche tu mi mancherai sari..ma non temere, una settimana vola! ti penserò, lo sai! :***

Anonimo ha detto...

ihihihi scusa son sempre la solita.in bocca al lupo per economia...

Anonimo ha detto...

come e' andata????? dai dai dai,scrivimelo via mail