FACILI ENTUSIASMI IMPROVVISI AVVILIMENTI >>>>>>>>>In vacanza da una vita..che è la mia.. perché non è facile, forse nemmeno utile..certe cose chiare dentro poi non escono..restano..

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa..

venerdì, settembre 15, 2006



OLE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' andata!!! Economia passato!!! Stavolta non ci credevo davvero..troppo poco tempo, esame troppo duro..al primo colpo è difficile..e invece ce l'ho fatta!!
Ora posso rilassarmi, finalmente!!! E domani il mio fratellone sarà felice a saperlo!! ^_^

Ieri io e la mia amichetta non abbiamo studiato..però è stata una grande giornata..finalmente di nuovo insieme, come tempo fa! E poi i nostri "morosi" inesistenti! aahahah! Cinghialotta grazie!! ^_^

Vogliamo poi parlare del mio splendido amore er? Ma quanto lo adoro?? Cavoli..in questi giorni è splendido..e se lo adoravo prima, figurarsi ora..quanto lo vooogliooooo!!!

La giornata è iniziata male sì..grigio, freddo, treno che non arriva, sciopero autobus, km e km a piedi, l'eli che scopre di aver dimenticato il libretto a casa (a momenti mi picchia..), arrivo in ritardo, niente caffè (!!!), esame scritto (argh!), attesa rassegnata dei risultati (ma er c'era..mmm..), risultati..18 stella!!! Ahahahah! E poi l'orale..fatta!!
Sono a pezzi..abbiamo dormito poco, studiato nulla e chiacchierato a go go!!

Grazie Eli, grazie er, grazie amici!

E' andata..ora si va..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene passerai ottima vacanza.lunedi' o martedi' ti salutero',non so se messenger che non ho voglia di usare o mail.ciao Angel (all'inglese) ;)

sarettina ha detto...

Uffi manchi molto.quando torni voglio leggere qualcosa sulla settimana eh. SARINA