FACILI ENTUSIASMI IMPROVVISI AVVILIMENTI >>>>>>>>>In vacanza da una vita..che è la mia.. perché non è facile, forse nemmeno utile..certe cose chiare dentro poi non escono..restano..

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa..

sabato, settembre 02, 2006

..più lo vivo e meno imparo..

Esiste un "è tardi" per capire di amare? Una possibilità la si ha sempre?
Casualmente, chissà perchè, ora che credo di saperlo mi sembra tardi! Ma quale tipo di problema ho???? Tutti a dirmi che ho dei problemi, ma quali nessuno me lo dice!!

L'amore è sempre sulla bocca di tutti..non sopporto la facilità con cui se ne parla, la banalità con cui si affronta..
Ma non mi piace più nemmeno la rigidezza del tenerlo sempre lontano.
Quanto tempo è passato? Un anno e mezzo..tremila fasi ma sempre un tormento..non è vero, non è quello..non può essere..lontano, lontano!
E ora? Come mi è venuto in mente che potrei amarlo?? Dopo essermi comportata così male poi..
Ha ragione lui..troppo pratica, tutto troppo matematico per me..credo solo al 2+2 che può fare solo 4..e poi mi perdo in infiniti mondi..nella nostra storia che non c'è..
Una contraddizione vivente.
Dove lo trovo il coraggio di spuntare di nuovo fuori? Con questo nuovo sguardo..Non ce l'ho questo coraggio..continuerò a sbagliare..il 2+2=4 mi offusca la mente e lascia libero il cuore..senza un pensiero che mi guidi però non riesco ad andare..
Avevi ragione, come sempre..



..Ricorderò
La paura che
Che bagnava i miei occhi
Ma dimenticarti
Non era possibile e
Ricorderai
La paura che
Ho sperato provassi
Provandola io
Che tutto veloce nasca
E veloce finisca

La lacerante distanza
Tra fiducia e illudersi
È una porta aperta
E una che non sa chiudersi
E sbaglierà le parole
Ma ti dirà ciò che vuole
C' è differenza tra amare
Ed ogni sua dipendenza
"ti chiamo se posso" o
o "non riesco a fare senza"
SOFFRENDO DI UN AMORE RARO
CHE PIU' LO VIVO E MENO IMPARO..

1 commento:

Anonimo ha detto...

mmm....il vero problema arriverà quando 2+2 farà 5....la razionalità che ci caratterizza ci rende instabili invece che forti..ormai ho deciso che deve essere così per forza...ho costriuto la mia vita sulla base razionale..e ora a 23 anni cerco la fuga da tutto questo...via mail se ti va...al solito!