FACILI ENTUSIASMI IMPROVVISI AVVILIMENTI >>>>>>>>>In vacanza da una vita..che è la mia.. perché non è facile, forse nemmeno utile..certe cose chiare dentro poi non escono..restano..

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa..

domenica, maggio 27, 2007

Era..

Coprimi la testa con la sabbia sotto il sole,
quando pensi che sian troppe le parole.
Dimmi se c’è ancora sulle labbra il mio sapore,
quando pensi che sian troppe le paure.
Crolla il tuo castello tra la rabbia, sabbia e sole
quando pensi che sian dolci le parole.
Mi dici che c’è ancora sulle labbra il mio sapore
quando pensi che sian vane le paure.
Tu dimmi quante alternative vuoi
se quando parlo non mi ascolti mai, amore..
FRA TUTTE QUALE ALTERNATIVA SEI?
amore..
..senza più parole..
..senza più paure..