FACILI ENTUSIASMI IMPROVVISI AVVILIMENTI >>>>>>>>>In vacanza da una vita..che è la mia.. perché non è facile, forse nemmeno utile..certe cose chiare dentro poi non escono..restano..

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa..

domenica, maggio 20, 2007


Tendo all'accumulo.
Di ciccia sui fianchi, innanzitutto.
Di pensieri che si accavallano poi e di impegni che so di dover prendere.

Ho delle scatole in cui conservo qualsiasi cosa..scontrini, biglietti di auguri, biglietti di qualche viaggio passato, di posti visitati, vecchi pensieri, quaderni, inviti a matrimoni, ciondoli, oggetti vari, nastri, fogli su fogli, scritti di ogni tipo.
Sì, tendo all'accumulo.
Mi affeziono alle cose. Poi capita un momento di follia o di saggezza, non so, e mi sbarazzo di anni e anni di cianfrusaglie impolverate. E' successo.

Mia madre ora probabilmente urlerà al miracolo e la neve cadrà.
Io invece resto impassibile.
10 kg.

Si pesano i ricordi?

3 commenti:

sarettina ha detto...

non mi parlare di ciccia va':
io accumulo nell'addome!!!!

io ho conservato i biglietti fel treno solo del 25 marzo 2007
ma non li trovo piu'
son da qualche parte in camera0_0

sarettina ha detto...

uff ange a quanto pare la bo non puo' venire!!! tu ci sarai a padova??? uff sti impegni...
e sti ricordi che fanno pensare troppo,ufff
dai provo a ripassare che mi son iscritta a storia per giugno

sarettina ha detto...

ciao ange mi ha scritto ieri teo di Padova
stammi bene e in bocca al lupo per lo studio come sempre