FACILI ENTUSIASMI IMPROVVISI AVVILIMENTI >>>>>>>>>In vacanza da una vita..che è la mia.. perché non è facile, forse nemmeno utile..certe cose chiare dentro poi non escono..restano..

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa..

giovedì, maggio 17, 2007

Wowowowowowowowoooooooooow!!!
Ieri ho verbalizzato il 30 di storia delle dottrine politiche e oggi ho fatto un esame..Patologie psichiatriche..
Ecco le prove, fotina del mio libretto universitario..


30 e lode!!!!
Il secondo!!!!!!!!! Non ci credo!! Muy muy muy feliz!
E poi ieri sera ho scambiato 2 chiacchiere con er..eliminata subito la paranoia "ha deciso davvero di non sentirmi più!".
Questo mi rende felice.
Basin ^_^

2 commenti:

sarettina ha detto...

io invece dovrei dare prima o poi
pedagogia speciale o psicologia clinica....
angelina sei forteee
dammene un po' di questa tua forza;)

Anonimo ha detto...

Cosa dire?
Complimenti!
Ciao, bela tusa!