FACILI ENTUSIASMI IMPROVVISI AVVILIMENTI >>>>>>>>>In vacanza da una vita..che è la mia.. perché non è facile, forse nemmeno utile..certe cose chiare dentro poi non escono..restano..

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa..

domenica, gennaio 08, 2006

allora

parliamo di cose serie..

QUI troverete un'intervista a Michele Santoro su "La mafia è bianca". Ve la consiglio e vediamo di comprarci il dvd.
(13/01/2006 Michele Santoro presenta “La mafia è bianca”.ANDALO (TN), Festa Nazionale dell’Unità sulla neve)

Poi il caso Fassino: oggi qualche botta e risposta.
Fassino
Le risposte ( e Storace&Bondi)
E poi anche Grillo e Travaglio
Enzo Biagi


Allora vediamo di parlarci chiaro: le elezioni si avvicinano e già mi vedo il nano godere per queste cazzate di Mr Stecchino. Su Fassino possiamo discuterne quanto volete ma ciò non toglie che il 9 aprile il nano dovrà sparire. Il menefreghismo che circola è disarmante. Ora i diessini moralisti invece di rimanerci male e blablabla che si diano da fare. IN CABINA ELETTORALE IL VOTO SARA' CONTRO BERLUSCONI e poche balle. Delle questioni morali ne discutiamo fuori. Cazzo ma che gente stupida!! Fatevi infinocchiare, avanti! Un giorno godrò anche io.

Ah, di tutte le interviste a Daniele Luttazzi questa è senza dubbio quella che preferisco. La leggo spesso e mi piace sempre più.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

A casa il nano,subito!!! Ange pensaci su' prima di prendere decisioni importanti nella vita.Poi ti speghero'

angelina ha detto...

cara amicona virtuale (?), come ben sai prima di prendere una decisione (che poi prenderò sicuramente all'improvviso) ci penso e ripenso più o meno settimane intere, angosciandomi, deprimendomi, cercando vie di fuga, barcollando qua e là, facendomi prendere dal panico etc etc..poi, non si capisce come, mi riprendo et voilà..tutto si risolve.. questa volta i tempi sembrano più lunghi del solito ma confido nella mia stranezza e aspetto l'illuminazione a sorpresa ;)
ciao nonsochi che nonsocosamispiegherai, a presto :D