FACILI ENTUSIASMI IMPROVVISI AVVILIMENTI >>>>>>>>>In vacanza da una vita..che è la mia.. perché non è facile, forse nemmeno utile..certe cose chiare dentro poi non escono..restano..

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa..

venerdì, gennaio 27, 2006

neve neveee

okkkkkkkkkkkkkkkkei..lasciamo perdere come è iniziata la giornata (che dimostrerebbe che non sono alla frutta..ho già preso pure il caffè!!). livello di acidità sfiorato poche volte come oggi maaaaaaaaa alle 8.40 inizia a scendere la neve..ah che bello!!! come si può non amare la neve?? purtroppo sono andata in biblioteca a studiare quindi niente lettuccio mentre fuori nevica..sono venuta via abbastanza presto però, anche perchè stavo studiando poco e niente, e me la sono fatta a piedi..stupendo la passeggiata sotto la neve..sono quasi 18 ore che nevica ed è tutto così bianco (oggi diciamo che non hanno pulito nemmeno la circonvallazione :/ la mia via, che è una strada chiuda, la puliranno tra 2 giorni!), così silenzioso, così calmo e tranquillo..ah..il mio stato ideale..

vabbè però la frase della giornata non può che essere: "Quelli come me, quelli come te li mandano a fanculo".
ok ho scoperto di essere troppo agitata di notte e quindi logorroica!
grazie al poeta!
nottina^^

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Compagno muto

Sulla scogliera, compagno muto
di melanconiche strida di gabbiani
e del martellare nenioso dei flutti,
vado spesso a ritrovare la pace.
Il vento, della tua voce, mamma,
mi porta gli ultimi accenti,
allor che, sospirando, quasi ridendo,
affrontavi rassegnata la morte.
Mamma, quella scogliera,
quei gabbiani, quel flutto,
quel vento mi portano la tua voce
ed io rimango muto,
compagno muto di tanta tristezza.

Giovanni Lo Coco
Dorchester, 10 novembre 1973

Tratta da: "Sul fiore dell'acqua"

Federico Editore

Anonimo ha detto...

Anche qua ha nevicato.Studiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e leggi la mail.