FACILI ENTUSIASMI IMPROVVISI AVVILIMENTI >>>>>>>>>In vacanza da una vita..che è la mia.. perché non è facile, forse nemmeno utile..certe cose chiare dentro poi non escono..restano..

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa..

martedì, gennaio 10, 2006

mannaggia a me

stasera (viste le numerose richieste) avrei voluto spiegare un po' meglio la storia dell'università ma ahimè ho visto Otto e mezzo su la7 quindi vi beccate un po' di link ora.
domani magari mi dedicherò alle spiegazioni della crisi mistica :D (anche se la luce del giorno non mi ispira).

allora subito subito questo articoletto su l'unità, poi anche questo.
poi una notiziola fresca fresca sul nano.. 1800 euro mi sembrano troppi cavoli!! lo aiutiamo??
1, 2, 3

poi bellissima idea di beppe grillo: il "blog stampabile"!!

e infine altra chattata con jacopo fo.. che ridere oggi!! credo che potrebbe venirne fuori qualcosa di ecceziunale, veramente!!!

per ora rido, domani andrà peggio (come disse un vecchio saggio:D) una risata ci seppelirà?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao bella gioia:)aspetto co ansia spiegazioni sull'universita'

angelina ha detto...

ciao tesora!!! vado a lavoro.. stasera spiego, promesso! (le promesse mi fregano sempre :D)
baciozzo

Anonimo ha detto...

Giorno tata,oggi sono al settimo cielo.Ieri non ho letto nessuna parola che mi ferisse.:) A stasera o domani tata.

angelina ha detto...

ma che bella la mia sari!!!! mi sono svegliata da poco :D e tra un po' vado a lavoro..che palle! ho visto che sei più tranquilla..bene ;) un bacione sari!!

Anonimo ha detto...

CIAO ANGE!

Ma certo ke una risata ci seppellirà....... e un'altra ci riporterà in vita!

Una massima simile:

I pessimisti non sono altro che ottimisti ben informati

angelina ha detto...

adoro kim ;)
oh ma stasera c'è il nano.. non prometto nulla per il dopo-porca a porca..sarò agitata uffi..
però ho fatto una promessa alla sari..dovrò dare spiegazioni..
a proposito KIM! la sari chiede se hai msn messenger e se no di scaricartelo ihihih
baciuz!!

Anonimo ha detto...

[>]

Ricordate le 500 lire di carta, con il Mercurio Alato? Quelle erano dello Stato, erano nostre, non dovevamo restituirle a nessuno e nessuno ci chiedeva interessi a fine anno. Non c'era scritto «Banca d'Italia» ma «Repubblica Italiana - Biglietto di Stato a corso legale». Le firme erano del Direttore Generale del Tesoro, del Cassiere Speciale e c'era il visto della Corte dei Conti. Invece nelle banconote emesse dalla Banca d'Italia le firme sono del Governatore e del Cassiere, che sono Privati e non fanno parte dello Stato!
E gli «americani» ? beh si sa che sono sempre un passo avanti.. loro hanno la Federal Reserve che è un Ente PRIVATO presente sulle Pagine Gialle subito dopo la Federal Express!

Problema

• Tutti i politici eletti alla guida della Nazione hanno sempre indebitato lo Stato chiedendo denaro in prestito ad una ristretta cerchia di banchieri privati.

• Questi banchieri internazionali creano il denaro dal nulla e senza nessuna contropartita, semplicemente stampandolo.

• Gran parte delle tasse versate dal cittadino servono a pagare gli interessi su quel debito inestinguibile, eterno, costituito da carta straccia.

Domande:

1. Perché lo Stato non si stampa da solo i soldi ?
2. Perché conia le monete metalliche ma non stampa le banconote ?
3. Perché emette Obbligazioni invece che stampare moneta esente da interesse ?
4. Perché, dal 10 AGO 1893, l'elenco dei soci è stato reso disponibile solo il 20 SET 2005 ?
5. Perché il Senato della Repubblica nei suoi verbali riporta «omissis» quando arriva ad elencare tali partecipanti ?

_________________________________________________
sandropascucci : www.signoraggio.com

[^]

angelina ha detto...

ahahahahhaahah non ci creeeeedooooo!!!! ma che lo scrivi a fare qui sandro?? chi vuoi che legga? ahahahhaahhahah me sto a taja'!!
però un "vaffanculo grandissima stronza" alla fine ce lo potevi pure mettere..ormai me lo hai ripetuto talmente tanto in questi giorni..
strano però..non mi parli ma scrivi sul MIO blog PERSONALE.. bah!
sai come la penso, agisci di conseguenza.
nemmeno lo cancello guarda..lascio per chi vorrà leggere..