FACILI ENTUSIASMI IMPROVVISI AVVILIMENTI >>>>>>>>>In vacanza da una vita..che è la mia.. perché non è facile, forse nemmeno utile..certe cose chiare dentro poi non escono..restano..

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa..

lunedì, gennaio 23, 2006

"Fin dall'inizio del mio servizio come Successore di Pietro ho guardato a voi, giovani, con attenzione e affetto, perché sono convinto che la giovinezza non è semplicemente un tempo di passaggio tra l'adolescenza e l'età adulta, bensì un'epoca della vita che Dio concede come dono e come compito ad ogni persona. Un tempo durante il quale ricercare, come il giovane del Vangelo (cfr Mt 16, 20), la risposta agli interrogativi fondamentali e scoprire non solo il senso dell'esistenza, ma anche un progetto concreto per costruirla. Dalle scelte che voi, carissimi ragazzi e ragazze, farete in questi anni dipenderà il vostro avvenire personale, professionale e sociale: la giovinezza è il tempo in cui si mettono le fondamenta; un'occasione da non perdere, perché non tornerà più!"
GP II

Io di risposte non ne ho, mai avute, mai ne avrò..di domande ne ho quante ne vuoi..

Non mi sono dimenticata del blog, semplicemente non c'è molto da dire..scrivere (come parlare) solo così per fare non mi piace.
20 anni e tanti tanti interrogativi..wow
Il prossimo che mi dice che mi invidia per i miei 20 anni è morto (il mio vov non mi invidia per nulla..per questo è il mio salvatore^^)

Ora mi bevo il mio te' vaniglia e lacrime (e la tata eli mi farà compagnia..)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Vita

Nel cielo un bianco m'appare
venendo a guardare
il mattino
del sole il color corallino;
la luna scompare
e sboccia una rosa
di un bianco perlino
nel nostro giardino,
divino è il guardare.
Poi viene la sera
che infonde a chi spera
la voglia d'amare.

Giovanni Lo Coco

Tratta dalla raccolta: Sul fiore dell'acqua

Federico editore

angelina ha detto...

wow..grazie, chiunque tu sia..
la sera..

Anonimo ha detto...

Ciao tesora, visto che qui si va sulla poesia, ti mando una bella canzone d'amore (sensuale molto più che spirituale, giusto per fare un dispettino a distanza a Ratzinger) per consolarti... si chiama Canzone delle Colombe e del Fiore, di F. Guccini...

ahem... mi schiarisco la voce ;-)

Amore, s'io fossi aria, le tue rondini vorrei,
per guardarmele ogni minuto e farle volare negli occhi miei,
quelle rondini bianche e nere che anche mute dicono tanto:
tutta la gioia di mille sere ed un momento solo di pianto
ed un momento solo di pianto ed un momento solo di pianto
ed un momento solo di pianto...

Amore, mai sarò stanco di bermi tutto il tuo miele,
quando ridi o quando mi parli in me si gonfiano mille vele ;
quando un sogno od un tuo segreto ti fan seria e sembri rubata,
guizzan pesci tra i tuoi due fiori, rivive l' anima mia assetata
rivive l' anima mia assetata, rivive l' anima mia assetata
rivive l' anima mia assetata...

Amore, pensa s'io avessi una torre colombaria
per far posare le tue due colombe stanche di volare in aria,
vederle alzarsi dritte nel cielo e atterrare fra le mie mani
per carezzarle dentro ai miei oggi e baciarle fino a domani
e baciarle fino a domani, e baciarle fino a domani
e baciarle fino a domani...

Amore, nel mio giardino vorrei fiorisse la tua rosa
perchè l' anima mia si perda dove il corpo rinasce e riposa,
quella rosa di primavera sempre rorida di rugiada,
misteriosa come la sera, balenante come una spada
balenante come una spada, balenante come una spada,
balenante come una spada....

Amore, colomba, fiore, amore fragile e forte,
sfrontatezza e pudore, compagna di gioia e sorte,
sapore amaro e dolcezza, con l' arcobaleno fra le dita,
vorrei perdermi nel tuo respiro, vorrei offrirti questa mia vita
vorrei offrirti questa mia vita, vorrei offrirti questa mia vita,
vorrei offrirti questa mia vita...


Tuo Salvatore Ad Interim
\/\/owbagger

Anonimo ha detto...

ange piccola....quessta la devi tenere sempre nel cuore...ce l'ho scritta anch'io....a rom c'ero nel 2000, con un'uniforme che non ami molto, ma che porta carica nei suoi colori gli stessi ideali in cui credi te...io dico sempre le stesse cose, am che ci vuoi fare...sono una pallosa di merda...eheheh!!!!!!

dai ange...tutte le promesse ci danno la carica x andare avantie tutti i sogni sono li che aspettano x essere realizzati...io ci credoe voglio continuare afarlo...SEGUIMI IN QUESTO OK???
è una delle poche cose buone che ho...;)

baci baci!

Anonimo ha detto...

Ciao tata,anche io non aggiornero' fino al prossimo mese perche'voglio maturare dentro di me tutto il veleno che ho contro quello che non va'.Comunque vai tranquilla,la vita va' vissuta attimo per attimo.Alcune risposte non le troverai,altre le troverai andando avanti co la tua forza ;)

angelina ha detto...

carini che siete..smuack smuack smuack..