FACILI ENTUSIASMI IMPROVVISI AVVILIMENTI >>>>>>>>>In vacanza da una vita..che è la mia.. perché non è facile, forse nemmeno utile..certe cose chiare dentro poi non escono..restano..

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa..

lunedì, gennaio 02, 2006

ecchime qua

è iniziato un nuovo anno..continua a fregarmene poco..
non è finito nel migliore del modi..il 31 tra una crisi isterica e una di pianto alla fine ho passato una bella serata con i miei amici..
ieri come ogni anno è stata una brutta giornata..non perchè stessi male ma l'1 gennaio è sempre stata e sempre sarà una giornata depressiva..poi ho ricevuto una chiamata stanotte..infatti ho dormito male!! però, qualsiasi problema io abbia, se lo sento sto meglio..non mi piace il punto in cui mi trovo..no no..
vabbè mi tengo la mia crisi esistenziale, tra 8 giorni c'è l'esame e io ancora non so che fare..ah!
festeggiamo..
buondì^^

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai studiaaaaaa,ok il blog del mazzoli e' bello ma studiaaaaaaaaaaa.Su che trovi chi ti capisci Ange.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.