FACILI ENTUSIASMI IMPROVVISI AVVILIMENTI >>>>>>>>>In vacanza da una vita..che è la mia.. perché non è facile, forse nemmeno utile..certe cose chiare dentro poi non escono..restano..

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa..

giovedì, gennaio 26, 2006

la musica

"Invece le canzoni non ti tradiscono.
Anche chi le fa può tradirti.
Ma le canzoni, le tue canzoni,
quelle che per te han voluto dire qualcosa,
le trovi sempre lì,
quando tu vuoi trovarle.
Intatte.
Non importa se cambierà chi le ha cantate.
Se volete sapere la mia:
delle canzoni, delle vostre canzoni,
vi potete fidare."
[Radiofreccia - Bruno]

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Preghiera

Quando ormai solo
il mio pensiero
scruta se stesso
il silenzio
si fa
preghiera
e vedo te, mio Dio.
Il mio amore
profuma
rose selvatiche.
Finalmente
è pace.

Giovanni Lo Coco

Tratto da: "Sul fiore dell'acqua"

Federico Editore

angelina ha detto...

grazie ancora..