FACILI ENTUSIASMI IMPROVVISI AVVILIMENTI >>>>>>>>>In vacanza da una vita..che è la mia.. perché non è facile, forse nemmeno utile..certe cose chiare dentro poi non escono..restano..

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa..

venerdì, dicembre 30, 2005

ecco

sento che è una giornata triste..e tutti i pensieri più tristi che ho vengono fuori..
vedremo come arrivo a stasera..
ora la sara passa a salutarci.. perchè non controlla i messaggi prima di scrivere?!? sema :D
ah..tristezza..

album del dì: The Notwist, Neon Golden (paurish)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Perchè non dovrebbe essere una bella giornata?Fa un freddo cane,domani è il giorno più triste dell'anno ma: BERLUSCONI E' STATO NUOVAMENTE INQUISITOOOOOOOOOO. Ah che soddisfazione,vorrei campare abbastanza per vederlo anche in galera,pensa l'umiliazione di quando il secondino bussa dietro alla porta e gli dice:Cavaliere le ho portato le arance.Sono della Coop!eheheh.
Su con la vita Angelina,domani è un'altro giorno.Fight Fight Fight!

angelina ha detto...

sei passato subito :p
potevi almeno far finta di niente!
berlusconi è stato nuovamente inquisito e nuovamente se la caverà? sicuro, ma continuo a sperare il contrario.
bah, oggi va così.. domani è un altro giorno ;)

Anonimo ha detto...

Perchè mai essere tristi?
Non cercherei comunque di vincere la tristezza pensando
alle disavventure di altri, come dice Linea.
Ti suggerisco di pensare a questo:
1)
non hai ancora vent'anni
2)
dicono tutti che sei una splendida persona (e solo ad intuito, mi associo)
3)
sei intelligente
4)
sei innamorata
5)
hai delle idee e riesci ad esprimerle senza pensarci tanto su

Basta ed avanza per la tua felicità, e per quella di chi ti sta intorno.
Non credi?

Lele

angelina ha detto...

oh..carino..son commossa..
anche se come sono messa oggi mi vien da smontare tutti i punti.. evito perchè sei stato veramente carino^^
(20 anni ce li ho.. ricordi?)

bacino leluccio.. (non resisto a questo orribile nomignolo :D)

Anonimo ha detto...

Ange su con la vita!

Sei tu ke hai pubblicizzato il blog di Beppe Grillo?

Beh, avevi ragione: è super!

I commenti ke ho letto sono tutti decenti, alcuni contestano in maniera civile e ki fa lo stronzo non viene cagato dato le migliaia di post presenti!!!

W Beppe Grillo!!!!!!!!!!

angelina ha detto...

no, ma lo trovi tra i miei link.
ti consiglio anche quello di Daniele Luttazzi.. ma per questo sono troppo di parte :)