FACILI ENTUSIASMI IMPROVVISI AVVILIMENTI >>>>>>>>>In vacanza da una vita..che è la mia.. perché non è facile, forse nemmeno utile..certe cose chiare dentro poi non escono..restano..

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa..

mercoledì, dicembre 28, 2005

si..

..ci sono.. come al solito se non scrivo una cosa appena mi viene in mente la perdo..pazienza.. tanto di pensieri non sono mai a corto!
ho scoperto un cd pauroso.. Lali Puna "Scary world theory".. mi sono innamorata della canzone alle prime note.. e il cd spacca davvero!
allora, se non mi passa la fissa di non dare esami è la fine.. spt laboratorio.. niente esame, niente tirocinio, niente di niente.. la fine.
stavo pensando.. soliti viaggi sul chi, come, cosa e perchè sono.. me ne sento dire tante: "matta, acida, furba, stronza, ingenua, dolce, troppo buona, ecc ecc" insomma anche cose opposte tra loro.. così la mia teoria non è che rinforzata.. ognuno prende ciò che vuole e quindi uno, nessuno e centomila..
stasera mi sono sentita dire che ho stile nel mio essere acida.. gran bel complimento!! wow! (son seria.. tanto per essere chiara visto che "non si capisce mai quando sei seria e quando no"..) e poi una cosa già sentita..che sono assurda..bah.. non ci rifletto nemmeno ;)
vabbè i pensieri si sono nascosti.. e sicuramente non vado a cercarli!! vengono fuori da soli..sempre..insistentemente.. dum dum dum..........!!BOOM!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh concordo con te,ognuno prende di noi la parte che percepisce lui.Ma alla fine cio' che conta e' star bene con noi stessi no??? Me lo ricordi tu! Ciao cara

angelina ha detto...

certo tesora.. l'importante è star bene con se stessi! e tu non dovresti far fatica perchè quel poco che mi son presa di te è adorabile ;)

angelina ha detto...

***ELIMINATI TUTTI I COMMENTI NON PERTINENTI AL POST***
Evitate il turpiloquio e i messaggi maniacali-parassitari.
Grazie

Anonimo ha detto...

Auguri di buon anno patata;)