FACILI ENTUSIASMI IMPROVVISI AVVILIMENTI >>>>>>>>>In vacanza da una vita..che è la mia.. perché non è facile, forse nemmeno utile..certe cose chiare dentro poi non escono..restano..

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa..

lunedì, dicembre 26, 2005

S.Stefano

..come si dice? altra festa, altra mangiata? boooonaaaa!!! (=basta!!)
non ci sono abituata e tutto questo cibo mi sta appesantendo un po' troppo..direi basta..da domani mi chiudo in biblioteca solo per non vedere più cibo :D
la giornata non è iniziata nel migliore dei modi.. prima di tutto la sveglia, sto dormendo troppo poco! poi un funerale.. allegria!
però è stata una mattinata piena di chiacchiere con gli amici e sono contenta^^
oggi pomeriggio non si sa che si fa.. dormirei volentieri visto tutto il sonno perso ma sicuramente farò altro!
ieri sera come la tradizione vuole (la nostra) cinema con gli amici, diciamo tanti amici.. ci siamo organizzati con la parrocchia e 85 poltrone, dopo la ressa per entrare, sono state occupate da noi.. eh si, solo 85! :D
film: Le cronache di Narnia.. come al solito il titolo non mi ispirava ma mi è piaciuto! oh, a dirla tutta è stato un po' angoscioso.. ma colpa mia che entro sempre troppo nelle storie..tutti i tipi di storie..mi metto un po' troppo "nei panni" diciamo.. sono morta insieme al leone :D
eh pooooiii.. ho sentito er..aaah.. eh vabbè, prima o poi arriveremo a un dunque..forse.. *


biscotto della fortuna di oggi:
"Da un certo punto in avanti non c'è più modo di tornare indietro. E' quello il punto al quale si deve arrivare." (Kafka)
ehm.. mmh.. facciamo che ne prendiamo un altro??! meglio dai..
"Il tempo porta sempre alla luce la verità." (Seneca)
olè! è quello che penso!! o meglio..è la mia speranza.. *
(*ecco.. proprio questo!)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ange riposati un po',non pensare sempre allo studio.cavolo se non ci i diverte alla nostra eta'.Spero tu voglia ancora venire in cumpa con me.