FACILI ENTUSIASMI IMPROVVISI AVVILIMENTI >>>>>>>>>In vacanza da una vita..che è la mia.. perché non è facile, forse nemmeno utile..certe cose chiare dentro poi non escono..restano..

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa..

domenica, dicembre 25, 2005

ehm..

..e poi quando mi dicono che non sono lunatica ma di più, mi incazzo.. piccolo momento di crisi per un er che non c'è ma vorrei.. più di ogni altra cosa..

LA GIRAFFA
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri.
Si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
Benni
canzoncine:
This modern love - Bloc party
Price of gas - Bloc party
The whole of the moon - The Waterboys
We haven't turned around - Gomez
ah.. finalmente a casina da sola..

1 commento:

angelina ha detto...

le certezze non si hanno mai.. credo che ci si illuda di averle.. io nemmeno quello!
diciamo che mi hai dato una mano leluccio ;)