FACILI ENTUSIASMI IMPROVVISI AVVILIMENTI >>>>>>>>>In vacanza da una vita..che è la mia.. perché non è facile, forse nemmeno utile..certe cose chiare dentro poi non escono..restano..

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa..

giovedì, dicembre 29, 2005

new day

ohhhh!! è iniziata una nuova giornata! però, niente male.. sarà che mi sono occupata di stronzate ultimamente ma si sta molto meglio ;)
ultimo giorno previsto per telefonate "inattese".. mah! oggi è il 29 e tutti pensano a capodanno.. e io, la solita cogliona, penso alla mia vita e via di seghe mentali! vabbè, mi accetto così come sono :)

Ore piene di news:
Legge sul risparmio
La scelta: nuovo governatore Bankitalia, Draghi (anche qui e qui)
Storace e la 180
Povero nano!
Carta Canta
Rassegna Ines
da articolo21

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Ange!

Apprezzo molto ke ti sia unita a me, Mark, un anonimo e poki altri ke hanno la voglia di cancellare il razzismo dal blog di Mazzoli, dato ke gli altri preferiscono tapparsi il naso x lo skifo!

Guarda, ora hanno fatto incazzare pure Darkadam, ke finora era stato neutrale, insultandolo xkè ha postato "Primo!", ma ti rendi conto?!

Offende pure Ferrara quel figlio di zoccola, offende tutto ciò ke non gli somiglia, cioè tutto il bello di un mondo ke è bello solo se è vario!

Mi sa ke devo mandare 1 mail a Mazzoli, qui c'è uno ke gli ha giurato fedeltà, ma piuttosto ke avere amici così preferisco campare fra le serpi velenose!

Carino il tuo blog!

Io continuerò a raccontare barzellette del cazzo, ma con certa gente mi sta veramente passando la voglia!!!

angelina ha detto...

Ciao Kim!!
Io avevo smesso di leggere i commenti sul blog di Mazzoli proprio per non leggere certe cazzate!
Avevo pensato anche io di scrivere a Mazzoli perchè qui la politica non c'entra niente. Quella gente ignorante parla di razzismo. Come si fa a parlare così di Borghezio?? Sperando che passi dai campi nomadi!!
Avevo pensato di scrivere un post a proposito, lo farò finito alcuni lavoretti che sto facendo.
Grazie! a presto