FACILI ENTUSIASMI IMPROVVISI AVVILIMENTI >>>>>>>>>In vacanza da una vita..che è la mia.. perché non è facile, forse nemmeno utile..certe cose chiare dentro poi non escono..restano..

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa..

sabato, dicembre 24, 2005

fine giornatina..

già.. anche questa giornata sembra essere giunta a termine.. tranquilla sì, anche piacevole posso dire.. in 3 giorni sono passata dall'abisso della depressione alla dolcezza di un pensiero e addirittura ad una agitata giornata natalizia.. oggi ho comprato il regalo per la sorellina.. sono orgogliosa! so che le piacerà un sacco e non vedo l'ora di vedere l'espressione che farà =) è vero che ci scanniamo tutto l'anno ma solo perchè sappiamo che a natale siamo più buone..
domani bisogna che prenda qualcosa al mio big bro (fratellone).. tutto questo va contro il mio principio "no regali a natale" ma se è per vedere i miei fratelli felici.. non posso tirarmi indietro (scrivo così perchè so che non leggeranno mai!! :D)
ah.. natale.. ormai ci siamo.. amo il natale e come ogni anno spero arrivi la neve.. da piccola la desideravo addirittura a mezzanotte ma crescendo ho capito che chiedevo troppo! ora mi limito a desiderarla il 24 e il 25^^
non sopporto tutti quei discorsi sulla tristezza e l'inutilità del natale.. so che la superficialità in questo periodo va per la maggiore ma c'è chi è sincero.. e se ti arriva un augurio o un sorriso non pensare che sia falso.. ricambia con un sorriso sincero e sarà molto meglio! se una cosa può essere buona perchè voler vedere il brutto che ci sta dietro?!? ok i problemi a natale non passano e tutto è uguale al resto dell'anno ma se c'è chi si sente meglio non scoraggiarlo cavoli! condivi con lui questa serenità!
vabbè come al solito mi sono persa :p
che voglia di andare a roma.. un giorno sarà mia quella città!
er è tornato a roma.. mmm..

allora, canzoncina del giorno: Hemingway - Negrita

ah, stasera ho visto Elizabethtown.. so che Marco mi odia per questo ma.. quant'è bello Orlando Bloom?? (le nostre prime chiacchierate si sono basate sul nostro odio verso Bloom :D)

aaah.. tra poco andrò a letto.. domani, come ogni anno, la vigilia sarà un corri corri e i miei ragazzi mi aspettano alle 9!

lascio un bacino per la tata eli^^

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao grande buon natale e grazie dei complimenti.Davvero non so che dire,di solito io prendo gli altri di esmpio.E' bello leggere che c'e' chi mi vuole felice.