FACILI ENTUSIASMI IMPROVVISI AVVILIMENTI >>>>>>>>>In vacanza da una vita..che è la mia.. perché non è facile, forse nemmeno utile..certe cose chiare dentro poi non escono..restano..

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa..

venerdì, dicembre 30, 2005

Consequence

You're the colour,
you're the movement
and the spin.
Could it stay with me
the whole day long.
Fail with consequence,
lose with eloquence and smile.
I'm not in this movie,
I'm not in this song.
Never.
Leave me paralyzed,
Love.
Leave me hypnotized,
Love.

ma che canzone..è perfetta per questa giornata, per questa serata..
ho anche dato buca agli altri ma non sarei stata di compagnia..
avevo ragione stamattina, è stata una giornata triste e si sa che la sera può solo peggiorare..
è stata una settimana a dir poco inutile. non ho fatto niente, niente di niente. il nulla.
non credevo fosse possibile eppure..neanche perdermi in qualche assurdo pensiero..
non ho nemmeno voglia di festeggiare il capodanno, o meglio.. non me ne frega niente quindi sarà una semplice serata passata con gli amici..non so nemmeno in che anno entreremo.
è stato un anno spettaccolare, pieno di cambiamenti, pieno di eventi importanti, probabilmente quello che ricorderò come uno dei più significativi della mia vita.. e non mi va di finirlo così.. trascinandomi per queste vuote ed inutili giornate..non mi va di iniziare un nuovo anno con il nulla in testa e con la ferma convinzione di voler mantenere questo stato di apatia.
non è una degna fine per un anno così memorabile nè un inizio coi fiocchi per un anno che sicuramente importante sarà.
no, non è stata una buona settimana..avrò modo e tempo per rifarmi.
rimarrò ancora un po' così e mi godo il momento..perchè anche di questi bisogna godere.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E non potevano mancare gli auguri nel tuo blog........

FELICE ANNO NUOVO, ACTION GIRL!

Anonimo ha detto...

voglio fotterti puttana

angelina ha detto...

AUGURI KIM!
AUGURI A TUTTI!
(andrea, questo commento lo lascio tanto per far capire quanto sei psicopatico!)
baciozzi!

Anonimo ha detto...

Piccola e dolcissima amica mia..beh che dirti l'anno vecchio ci ha portato la nostra amicizia per quanto ti senti apatica e demotivata vedrai che passerà.. ti voglio bene.. Buon anno nuovo!