FACILI ENTUSIASMI IMPROVVISI AVVILIMENTI >>>>>>>>>In vacanza da una vita..che è la mia.. perché non è facile, forse nemmeno utile..certe cose chiare dentro poi non escono..restano..

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa..

sabato, dicembre 24, 2005

la vigilia

è arrivata la tanto attesa vigilia di Natale! oggi non avrò nemmeno il tempo di respirare quindi ne approfitto ora, che ho un attimo, per scrivere..
stanotte ho avuto qualche difficoltà ad addormentarmi.. è successo solo dopo le 3! pensiero su pensiero poi si sa che sono ansiosa quindi mi agito e mi prende la tachicardia! per poi cosa?! boh! qualche pesierino.. er, la vigilia, le cose da fare, le altre centinaia di cose da fare e poi tante altre cose da fare.. devo farle!!! perchè dico sempre "non rimandare a domani quello che puoi fare oggi" e poi l'unica cosa che faccio è rimandare?? ah.. bella testolina ve'! cmq stamattina alle 8 ero in piedi! ebbene si.. sono educatrice e stamattima i miei ragazzi hanno avuto le confessioni.. ho fatto una bella chiacchierata con manu.. scemo ma tanto simpatico :D
ora cazzeggio un po' poi oggi pomeriggio mi farò forza e mi butterò nella mischia in centro (aiuto!!)
sono conteeeentaaaaa perchè amo il Nataaaaaleeee quiiiindiiiiiiiiiiii auguro a tuuuuuttiiiiiii BUON NATALE!!!!!!!!!!!!! baciozzi^^

Nessun commento: