FACILI ENTUSIASMI IMPROVVISI AVVILIMENTI >>>>>>>>>In vacanza da una vita..che è la mia.. perché non è facile, forse nemmeno utile..certe cose chiare dentro poi non escono..restano..

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa..

venerdì, dicembre 30, 2005

One step inside doesn't mean you understand

è giunta l'ora di andare a nanna
è stata una giornata a dir poco inutile..non ho studiato (e via i sensi di colpa verso l'eli e scimm), ho impiegato un pomeriggio a fare un libretto del cavolo, ho sprecato tanto tempo e mi sono anche intristita..stasera poi..ho guardato Million dollar baby (mitici gio', vale e anna!! :D)..tristezza..
non ho voglia di sentirlo ma vorrei che mi chiamasse.. (se è contraddittorio fa lo stesso, son così)

ah, se marco si degna di mandarmi le foto che ha fatto lui, chiedo a Daniele Luttazzi l'autorizzazione per mettere le foto che abbiamo fatto con gli altri del blog al suo spettacolo di Gattatico.. serata indimenticabile sia per le splendide persone incontrate finalmente dal vivo (tanto le adoravo già^^) che per la sua gentilezza e lo spettacolo da paura!
questo è il ritaglio di me..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Angela!
Sono l'eli amica della tua Eli...ma quell'Andrea da dov'è saltato fuori?? sa scrivere solo cavolate..l'eli mi ha detto che qua sul tuo blog aveva fatto altrettanti bellissimi commenti..ma nn gli ho trovati..va bè, un bacione elli

angelina ha detto...

da me è arrivato attraverso il vostro blog.. ma stanotte mi ha rotto definitivamente e ho cancellato tutto..
ho dovuto cancellare più di 80 commenti O_o
ma sono tutti salvati..
bacione a te^^