FACILI ENTUSIASMI IMPROVVISI AVVILIMENTI >>>>>>>>>In vacanza da una vita..che è la mia.. perché non è facile, forse nemmeno utile..certe cose chiare dentro poi non escono..restano..

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa..

giovedì, aprile 20, 2006

chulo


Buondì buondì!!!
Che bella mattinaaaaaaaaaa!!! Sole sole soleeeeeeeeee!! La cura migliore per una meteropatica/lunatica/isterica/instabile come me :D
Adoro svegliarmi presto e fare tanti giri con un gran bel sole la mattina!! (diciamo che adoro dormire ad oltranza ma il sole mi fa questo effetto..)
Allora, stamattina ho avuto il mio primo colloquio di lavoro ufficiale (famiglie in cerca di baby sitter non contano!).. Come è andata? Boh!! Ma quante domande fanno?? Spero che il mio cervello sia riuscito ad elaborare le risposte migliori in quei pochi istanti a disposizione post-domanda..Se mi prende, mi chiama entro mercoledì, altrimenti ciccia..Io che faccio l'operatrice call center uahuahuahuahuahau se non mi sceglie è un segno..non è il lavoro per me! Mi è sembrato un tipo che sa il fatto suo..e poi l'ho guardato dritto negli occhi per tutto il tempo..allucinante! Non è una cosa che riesco a fare ma stamattina mi è presa così :D
Ieri Antropologia dovrebbe essere andato abbastanza bene..almeno un 18..e 6 punti di credito preziosi! Lo saprò il 2 maggio (scansafatiche!!)
Domani Storia..due maaaaroooniiii!!!
Speriamo che la carica duri tutto il giorno..

Annalisa in bocca al lupo!!!! (visto che non ci sei lo dico io: creeeepiii!!!)
Iry..questo specchio è sempre pronto per te^^
Le mie due gemelline..beeeelleeeeee!!
smuack smuack smuack

Sari..mi sei mancata ieri! Oggi chiacchieriamo un po' in compagnia dello zoo :***

Buona giornata amicici!!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

eh ma dai non svelare a tutti che invece di studiare ascoltiamo lo zoo e scriviamo cazzate in messenger.ihihih beh son contenta per te. anche io sento un bisogno fisico del sole,ormai sarebbe ora.per il lavoro:in bocca al lupo.kiss.

*mone* ha detto...

fortunate voi che potete... godetevi gli anno dello studio al max tra cazzeggi e divertimenti!!!

ciao ragazze!

baghino.blogspot.com

angelina ha detto...

..quando si può..più che volentieri! ora controllo meglio il tuo blog, non si sa mai che trovo una scusa già sentita..
:D

Anonimo ha detto...

Ogni promessa è debito cara Ange! Finalmente sono riuscito a vederlo il tuo blog! E' organizzato benino, brava! Ti auguro un in bocca al lupo gigantesco, oggi trovare un buon lavoro non è semplice e spero che riesca...
Un saluto grande!

Anonimo ha detto...

A bella, come è andato l'esame? mi raccomando fammi sapere, per me storia è stato un parto! con doglie che duravano da mesi...spero che a te vada molto meglio.
Un bacio grande gemellina!

angelina ha detto...

eccomi a casina!! l'esame dovrebbe essere andato bene! ora mi riposo alla grande..questo travaglio va avanti da settembre 2005..prima o poi partorirò :D
[proporrei l'eliminazione di storia contemporanea da tutti i corsi di laurea..è la mia materia preferita ma è un esame infinito!!]
tra poco riposino..a stesera!
bacione anche a gabry^^
:*******

Anonimo ha detto...

Consigli utili per un colloquio.

1)
Se il tuo esaminatore usa parole tipo "team", "squadra" ecc, non esitare: MANDALO A CAGARE SUBITO. Sono parole trabocchetto, tese a creare entusiasmo nel futuro lavoratore.
2)
Se capisci che la cosa non ti convince, concludi il colloquio con un "Grazie, vi farò sapere..." (Avrebbero voluto dirlo loro, ci resteranno malissimo, ma tu ne trarrai godimento per tutto il resto della tua vita, e quando lo racconterai ai tuoi figli ne riceverai in cambio stima e amore)
3)
Non dimenticare quanto vali.
Una persona che come te non ha paura di dichiarare in pubblico (sul blog) le sue esitazioni ed i suoi ripensamenti, usando senza vergogna la parola "amore", vale tanto, in termini assoluti. Il mondo ha bosogno di gente come te, fatti pagare.
(io l'ho capito un po'tardi)

4)
Non cercare MAI di presentarti diversa da come sei. Ti senti una lazzarona che tende a tirarsi fuori dal letto a mezzogiorno? Bene, avrai altre doti! (Quelle che davvero servono)

Ciao e auguri.
Lele

angelina ha detto...

leluccio..ah quanto vorrei fare due chiacchiere con te! come ti dico sempre, sei troppo buono con me..e poi non ho capito una cosa..me la spiegherai, spero..
continuerò a pagare io, fino in fondo.
un dolce bacio

Anonimo ha detto...

ah bbelli capellii!! ahaha!
stasera non mi connetto x niente...mia sorella ha bisogno del pc...-.-
sono contenta x l'esame...vedrai che la viuuulenzaaaaaa colpisce ancora!
un grosso bacio x uno strepitoso weekend...io sarò l'aborigena all'uscita con 500 scoutini...yeyeye!ti farò avere le foto...smuakkete:***
iry

Anonimo ha detto...

Angela non te l'ho mai scritto ma voglio farlo qui.Sono orgogliosa di te,ti ammiro.Io mi lamento quando invece c'e' gente che dev sopportare altrettanto e lo fa' piu' con coraggio.Questo volevo scriverti,mi sei di esempio.

angelina ha detto...

..e tu sei troppo carina con me sari..riesco ad incassare bene le offese ma con i complimenti faccio fatica..ti ringrazio..sei la muffetta più carina che conosca..smuackino