FACILI ENTUSIASMI IMPROVVISI AVVILIMENTI >>>>>>>>>In vacanza da una vita..che è la mia.. perché non è facile, forse nemmeno utile..certe cose chiare dentro poi non escono..restano..

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa..

mercoledì, aprile 26, 2006

impossible!!

allora..manteniamo la calma..ho due notizie:
1. MI HANNO PRESA!!! LA TELEFONATA E' ARRIVATA E HO UN LAVORO!!!!
2. ho preso 25 nel parziale di Storia auhauhauahuahuaha

io non ci credo..non sono abituata a tutte queste cose..di solito è solo sfiga su sfiga (infatti se avessi scritto ieri avrei detto due cose spiacevoli ma lo farò più tardi magari..)
ODDIO QUANTO SONO FEEEEELIIIIIICEEEEEEEEEEEE!!!
prego e imploro tutti di non rovinarmi la giornata..
sono conteeeeeeeeeeeentaaaaaaaaaaa taaaaaaaantoooooooooooooooooo!!!
vi voglio bene amicici miei..
non ho parole..solo son contenta!!!
smuack smuack smuack!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ah bbella de ziaaaa!!!!!! ma brava la mia gemella=) se vanno bene a te vorrà dire che andranno bene anche a me...yeyeye! mi raccomando fai tesoro di questa ventata di fortuna, ok???in tempi di "bonaccia" ogni marinaio raccoglie il vento buono...baci tesò=)

Anonimo ha detto...

COmplimentoni, Ange!!! :) :) :)

Scusa se te lo kiedo, so ke hai kiesto di parlare di non scrivere boiate, ma guarda ke quelle frasi contro di te mi fanno preoccupare!

E' il solito imbecille o qualcuno ke ti conosce e ce l'ha con te? Nel 2° caso sarebbe molto grave...

Scusa per l'allarmismo, ora ti allieto con una fesseria ke posterò nel blog di Mazzoli, quando lo aggiornerà!

Sai qual è il colmo per un'aragosta?

Prendere un granchio!

angelina ha detto...

no kim!! caro^^
è il nostro caro psico..se solo fossi stronza pubblicherei tutto sul blog ma IO certe cose non le faccio..tutto tranqui..ridi con me e le altre ;)
[in genere non litigo nessuno e quindi nessuno potrebbe volermi così male!!!]

Anonimo ha detto...

Il mio nome è Jem...faccio la cantante...yhuuuuu...come sta la mia gemellina? e sta formazione come sta andando?...oddio dopodomani l'esame...ansia ansia ansia...ma poi casa...si ma a casa come faccio senza te?...scrocco il pc al fratello uah uah uah...stamattina mi ha svegliata mio zio e mi ha fatto venire un colpo..già pensavo al peggio, invece poi voleva un num di telefono. Giuro, mi ha fatto venire l'ansia...ma poi sai, ho girato la testa e sul comodino c'era la colazione...che carino..oggi mi ha portato la colazione, vedi che poi è tenero anche se...uah uah uah...vabbè basta ridere! (uah uah uah)

angelina ha detto...

uahuahuahuahuhauhauauha
gemellina mi mancherai :(
però..
uahuahuahuhauah

Anonimo ha detto...

angela sei forte.vorrei avere io la tua voglia di fare.scusa se a volte vi rovino le risate con qualche mia paranoia triste.grazie ange.SARINA