FACILI ENTUSIASMI IMPROVVISI AVVILIMENTI >>>>>>>>>In vacanza da una vita..che è la mia.. perché non è facile, forse nemmeno utile..certe cose chiare dentro poi non escono..restano..

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa..

venerdì, aprile 14, 2006

riepilogo

ecchime..pronta per il riepilogo di questa ultima settimana..piuttosto pesantuccia..
mercoledì scorso, raggiunto un buon livello di strippo generale, mi son presa su e mi son messa a girare a piedi, sotto la pioggia, per reggio..col mio lettore mp3..lacrime e singhiozzi a non finire (strano che piango..)..
be', forse per la prima volta in vita mia ho preso una decisione..so benissimo qual è il mio problema quindi bisogna che trovi una soluzione. quella logica sarebbe andare via di casa (vorrei tanto fosse solo un capriccio..). ma per fare questo sappiamo tutti che bisogna avere le sold! per questo devo trovare un lavoro (non vi dico nulla altrimenti gufate :D). ma questo vuol dire mettere da parte l'università. problema: la borsa di studio..se mollo ora devo ridare un botto di soldi allo stato..e io naturalmente non li ho altrimenti non mi meriterei nemmeno sti benifici!! questo (ennesima ripetizione) mi porta a dover tirare avanti anche con l'università che, grande dolore e frustrazione senza fine, dovrò lasciare appena mi sarò assicurata i crediti necessari per la borsa di studio. a casa va tutto male, ci si è rimesso anche il mio big brother ora..
vorrei sparire e non saperne più nulla di nulla..perchè hanno sempre tutti la tendenza a sfogarsi su e con me? a venire da me? a parlare con me? a pretendere di tutto e di più da me? a considerare tutto dovuto da me? lo so..ascolto, non giudico, sono fedele..ma io non posso portare tutto sulle mie spalle..io come faccio? io poi non chiedo mai nulla a nessuno..ci ho provato ma è andata male..quella notte ho anche salutato il nostro caro er che mi ha lasciato andare senza dire nulla..nemmeno una risposta..il peggio del peggio..e in questo giorno di grande crisi è tornato fuori questo bisogno estremo che sento di lui..nonostante tutto vorrei averlo al mio fianco, ora..ora che la mia vita sta cambiando, ora che sono costretta a fare alcune scelte invece di condurre una normale vita da ventenne..
vorrei non ritrovarmi un problema al giorno da risolvere, vorrei che mio fratello stesse bene, vorrei che mia madre la smettesse di prendermi come valvola di sfogo, vorrei che mio padre usasse quella cazzo di testa, vorrei che ci fosse lui a prendersi cura di me..
vorrei troppo? non lo so..so che per aver questi miseri 20 anni ne ho viste troppe e passate abbastanze..ora che non posso nemmeno più fare quello che desideravo mi sento insoddisfatta al 100%.
wow
scusate la pesantezza del blog in questo periodo..ma la vita, almeno la mia, è così al momento..

(per i commenti vedrò che fare visto la richiesta di ripristinarli..magari li rimetto e pubblico solo i meno personali..)
besitos cari ;)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ange siamo in 2 a voler andar via di casa.pensare che la famiglia e' una degli affetti piu' cari :( Pero' effettivamente e' difficile sopportare gli sfoghi e le richieste di tutti.Ti capisco perche' ti racconto dei litigi che affronto.vai avanti con l'universita',caspita hai solo 20 anni.Io alla mia eta' dovrei essere gia' laureata ma tra operazioni varie e pensiero di non farcela mai io non mollo.tieni duro angela.

angelina ha detto...

purtroppo sari non ho molta scelta..di sicuro non verrò qui a scrivere cosa accade ma cmq non posso andare avanti così..l'università è un punto che mi fa male ma in questo modo non ne vengo fuori..una cosa o l'altra..
:***