FACILI ENTUSIASMI IMPROVVISI AVVILIMENTI >>>>>>>>>In vacanza da una vita..che è la mia.. perché non è facile, forse nemmeno utile..certe cose chiare dentro poi non escono..restano..

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa..

mercoledì, aprile 26, 2006

paranoia

sulle note di uno dei miei cd preferiti..i tiromancino ovvio, in continuo movimento..

oh lo sapevo io che qualcuno la giornata doveva rovinarmela!!
l'ARSTUD ha risposto oggi alla mail che gli ho mandato il 19..ma porca zozza 50 punti di credito entro agosto?? e come faccio io?!? do' l'anima al diavolo????? aaaaaaaaaaarrrrrrghhhh!!!
cmq, annalisa tranquilla..mi sono calmata e secondo il nostro ragionamento ce la farò..
avrò questa borsa di studio!!!

poi..
il mio big bro stavolta mi sta proprio deludendo..
noi che siamo cresciuti insieme..noi con gli stessi pensieri, le stesse paure e gli stessi desideri..noi che possiamo capirci così bene..
fratellone..per quanto ti amo ogni volta che provi ad uccidere te, lo fai anche con me..

e poi..
dalla serie "a volte ritornano" si è fatto vivo lui..il nostro caro er..
e ora di nuovo da capo..ancora una volta a convincersi che "non deve essere"..ogni volta più difficile..non devi più tornare, basta.
non avrei mai creduto di trovarmi a non volere ciò che più desidero.

vabbè, non potendo non fare i conti anche con questo, provo a pensare alle belle notizie di oggi..
domani si parte! formazione a bologna!!

crepi il lupo, in culo alla balena e speriamo che il riccio non stringa :D

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sulla borsa di studio c'e' la farai,hai la forza necessaria,mica come me ;) Poi sull'amore lo sai come la penso.Deve essere un sentimento reciproco,si puo'voler bene anche se lontani,ma si deve essere presenti.risolvi in fretta questa situazione,non hai bisogno di un problema in piu',ne hai gia' troppi.

Anonimo ha detto...

Buon viaggio!!!

Anonimo ha detto...

brAVA ANGELA 30 e lode :) beate voi gemelline.riuscite dove altri non riescono ;)

angelina ha detto...

anto..'ndo vado?!?

AAA CERCASI qualcuno che mi rapisca e mi faccia fare il buon viaggio che mi ha augurato anto
:D

smuack!

sari :**********
solo fortuna ;)