FACILI ENTUSIASMI IMPROVVISI AVVILIMENTI >>>>>>>>>In vacanza da una vita..che è la mia.. perché non è facile, forse nemmeno utile..certe cose chiare dentro poi non escono..restano..

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa..

domenica, aprile 02, 2006

Io

Chiusa in casa da ormai 4 giorni..sono stata capace di starci mesi ma ora che sono obbligata mi sembra di impazzire. Non è la prima volta e per fortuna questa volta durerà poco. Essere obbligata a starci mi snerva. Sempre a voler fare il contrario..questo credo che non cambierà mai, nemmeno con l'età. Tra l'altro ho scoperto che il mio profilo dice che ho 21 anni..tutte balle!! Io ne ho compiuti 20 ma in realtà ne ho 16 e ne avrò sempre e solo 16 (Dush lo sa bene :D). Su questo non si discute.
Se non riuscite più a commentare tranquilli, è una mia decisione. A volte i commenti sono personali e ognuno di voi ha il modo di scrivermi quindi ho scelto di toglierli..Poi sapere che qualcuno legge e commenta mi toglie lo spirito "da blog". Se scrivo è per me e in questo modo non avrò nessun condizionamento.
Non sentitevi offesi o altro, semplicemente le vostre parole le leggerò solo io!
Chiusa nel mio regno, la mia camera, sono più isterica, lunatica, nervosa, psicopatica, acida, e chipiùnehapiùnemetta del solito.
Tutto portato all'eccesso.
Eccesso che mi caratterizza.
Tutte le mie contraddizioni si mostrano ai miei occhi.
La contraddittorietà che mi rappresenta.
Penso e ripenso, una cosa e il suo opposto.
I due poli tra cui mi pongo sempre.
Mi convinco di una cosa e ne smonto un'altra.
La mia testardaggine e la mia paranoia.
Mille pensieri e il vuoto assoluto.
La mia confusione.
E alla fine nessun risultato.
La mia eterna indecisione.

Nessun commento: