FACILI ENTUSIASMI IMPROVVISI AVVILIMENTI >>>>>>>>>In vacanza da una vita..che è la mia.. perché non è facile, forse nemmeno utile..certe cose chiare dentro poi non escono..restano..

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa..

martedì, aprile 04, 2006

Non mi sono sentita come una volta. Non la bambina che nonostante tutto avrebbe voluto solo sentirvi vicini.
I tempi sono cambiati.

La cosa che mi ha colpito stasera è stato sentire il bisogno di te amore mio..
Quella parte, la più dolce, quella che ti piace tanto..è venuta fuori con tutta la sua forza e avrebbe voluto che tu mi stringessi un po'..ma forse non è così forte da correre per averti, forse pensa solo alla meta o quella meta non la vede più..

..I can love
but I need his heart
I am strong even on my own
but from him I never want to part
He's been there since the very start..

Nessun commento: