FACILI ENTUSIASMI IMPROVVISI AVVILIMENTI >>>>>>>>>In vacanza da una vita..che è la mia.. perché non è facile, forse nemmeno utile..certe cose chiare dentro poi non escono..restano..

La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa..

sabato, aprile 15, 2006

qualcosa di stupido..

1 ripartono i commenti..ma con la moderazione quindi posso anche scegliere di non pubblicarli ihihihiih

2 oggi luis si è informato sul mio segno zodiacale quindi...ecco a voi...chi sono!!!! :DD
SAGITTARIO
Descrizione: Il Sole transita in questo segno approssimativamente tra il 23 novembre e il 21 dicembre
Segno di Fuoco: dinamismo e passionalità
Mobile: disponibilità al cambiamento (eheheh lo dico sempre io!!!)
Maschile: energia e positività
Pregi: simpatia e ottimismo (grazie grazie :P)
Difetti: ingenuità e approssimazione
Segni particolari: passione per lo sport (ahahaahha ma dove?? nemmeno col pensiero!!)
Colore: rosso porpora, indaco
Metallo: stagno
Pietra: turchese
Pianeta governatore: Giove, la capacità di espansione
Un centauro che scaglia lontano una freccia: una splendida immagine che contiene gli elementi fondamentali della personalità del Sagittario. Una parte animale, inferiore, che fornisce gli istinti, una parte umana, superiore, che si dedica all’azione e lancia un’idea, un progetto perché vada lontano. Così, dal fuoco degli istinti e delle passioni nascono gli ideali che inducono il Sagittario all’azione. Talvolta proiettato verso l’alto, le mete spirituali, la cultura, l’insegnamento che è una delle sue migliori espressioni, altre volte risucchiato verso il basso da passioni alle quali riesce con fatica a resistere.Ma è simpatico, gioviale come lo vuole il suo pianeta governatore, ottimista, forse un po’ ingenuo ma sempre onesto e leale. Vive nel presente e non ama ricordare, specialmente i torti subiti e questo lo rende popolare e ben accetto. Non riesce a farsi dei nemici, né gli interessa lo scontro con gli altri. Ama senza risparmio, ama molto, qualche volta ama troppe persone in una volta sola! Adora viaggiare seguendo uno spirito d’avventura che gli è congenito.Il suo punto debole nel fisico sono le cosce e l’organo più delicato è il fegato.
ASCENDENTE CANCRO
Hanno l’aria sensibile, romantica, dolce e disposta all’ascolto. Ma basta poco per rannuvolarli: sono soggetti a sbalzi d’umore e soprattutto sono molto influenzabili dalle atmosfere e dalle persone che li circondano. E’ sufficiente che vedano un cenno di dissenso, un moto di nervosismo, un attimo di distrazione perché il loro umore peggiori. La famiglia è il luogo dove più di tutti si sentono a proprio agio e, salvo cause di forza maggiore, non rimarranno single o senza figli. Il loro equilibrio è affidato all’appagamento sentimentale [<---E CON QUESTO..TUTTO E' SPIEGATO! ....], se qualcosa non funziona in questo settore, ne risentono in modo significativo.Sul piano fisico tendono talvolta ad aumentare di peso, o comunque hanno forme molto morbide, e il loro punto delicato è lo stomaco, dove somatizzano lo stress e l’infelicità. ['na
mo bene..:D]
3 questa foto deve essermi costata il "Sei la mia bambolina" di er auhauahuahuahuahuahauh che orrore!!! auahuahuahuahuhauahauh
bene..ora mi sento meglio anche io..nottina! ^_^

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Vediamo se Luis mi da' tregua 30 secondi,commento.Ange concordo con le caratteristiche passionalita'e simpatia ;) .Mi spiace che con l'universita' non vada.Potrebbe essere un tuo scopo per rendere la vita qualcosa di meraviglioso.Io il mio scopo di vita l'ho trovato nel volontariato,se riuscissi arrivare alla laurea meglio, ma non lo so se ci arrivero' mai.

angelina ha detto...

..non sai quanto dispiace a me..finalmente ero riuscita a trovare la mia strada, io mi sentivo già assistente sociale..vabbè, per ora devo riuscire ad avere dei crediti quindi cercherò di tirare avanti..
grazie sari :*

Anonimo ha detto...

Ciao, Ange!
Se non sbaglio mi avevi kiesto un indovinello... Eccotelo!

INDOVINA INDOVINELLO

E' utile solo se la getti.....

Cos'è?

angelina ha detto...

lo straccio per lavare il pavimento..
ahahahahahaha

Anonimo ha detto...

Noooooooooo!

La risposta giusta è:

l'ancora!

Baciiiiii!

angelina ha detto...

eh lo sapevo :D
vado sempre a pensare le cose più assurde!
baciuz^^

Anonimo ha detto...

Ciao Angelina...me lo prometti che fai il possibile per non mollare l'università ma solo rallentarla????? e dai, e dai, ad annalisa tua dai...se no non ti ospito a roma eh?!?

angelina ha detto...

aspetto una risposta dall'università..hanno pubblicato le date degli esami..se riesco ad organizzarmi vado avanti..anche grazie a te non sai che voglia mi è tornata..ma ora devo pensare anche al lavoro..speriamo speriamo..:****

Anonimo ha detto...

ora capisco tutto...

Anonimo ha detto...

ange!!!! non posso fare ameno di scrivere qui...avrei mille cose da dirti, da chiederti, da racconarti...proprio come quando uno sta davanti lo specchio dopo la doccia e si racconta e si odia e si guarda dal di fuori che però è anche il dentro di sè stessi...sono contorta da matti ma forse è rproprio questo che ci rende così simili=)

Anonimo ha detto...

Gemellina mia come è andata oggi? Vabbè che forse ancora non sai...cmq in bocca al lupo, in culo alla balena e tra le palle del riccio per domani!

angelina ha detto...

stella!! per i risultati bisogna aspettare il 2 maggio (poverini si faranno tutti i ponti)..
per domani..crepi, speriamo che non caghi, speriamo che non stringa :D
ora passo dal tuo di blog..
smuack smuack